CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 550 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Intendevo tra i 2 telefoni, come pannello, e forse vibrazione ,è meglio il primo ma per tutto il resto il socondo. Preferisco qualche pixel verde (visibili solo su sfondo nero) che avere in mano una maracas dai bordi taglienti
    A ecco, mi sembrava. Speravo mi dicessi che preferivi il mio display che vira nu poco al giallo
    Ma le differenze di tonalità di colore sono così rilevanti, secondo te?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  2.  
  3. #1832
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    ragazzi è dal 27 che google ha ricevuto il telefono difettoso e ancora non mi ha scongelato i soldi ... a voi più o meno quanto tempo ci ha messo?
    Quasi subito però vedi che c'è differenza tra quello che dice il tracking e quando arriva effettivamente ai loro magazzini! Ti conviene chiamare un attimo e chiedere a che punto sta la sostituzione scongelamento denaro

    PS:Vedi che dipende anche da quale carta (circuito/Banca) hai utilizzato
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #1833
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    ragazzi è dal 27 che google ha ricevuto il telefono difettoso e ancora non mi ha scongelato i soldi ... a voi più o meno quanto tempo ci ha messo?
    io con postepay il giorno dopo che il corriere è venuto a prendere il pacco mi hanno sbloccato i soldi... quindi non avevano ancora neanche ricevuto il cel difettoso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma avendo i buchi degli altoparlanti più larghi il suono è più forte?

  6. #1835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
    quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(facendo un video alla tv, con un volume basso) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
    Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
    Grazie

    E Dopo quanti giorni su può chiedere la restituzione?
    Ultima modifica di rintintin78; 04-12-13 alle 23:09

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
    quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(facendo un video alla tv, con un volume basso) se invece parlo e quindi il suono è viceno al cellulare il suono è nitido.
    Accade anche a voi o ho un problema e lo devo mandare già in assistenza?
    Grazie

    E Dopo quanti giorni su può chiedere la restituzione?

    hola..la resituzione puoi chiederla quando vuoi...il reso/rimborso entro 15 giorni

  8. #1837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    hola..la resituzione puoi chiederla quando vuoi...il reso/rimborso entro 15 giorni
    Accade anche a me, penso sia dovuta alla cattiva implementazione software del secondo microfono, quello per ridurre i rumori di fondo.

  9. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sin dall'inizio, continuano a dirmi di non sentirmi bene, sopratutto quando lo uso dalla parte sinistra della testa. Qualcuno sa dirmi qual'è la prassi che devo seguire per chiederne la sostituzione? In pratica, dove devo rivolgermi, e quali sono i tempi ed i modi?

    Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero

  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me sul mio non hanno detto mai niente quando mi ascoltano, nei video cmq già te ne accorgi se il microfono funziona o meno

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io con postepay il giorno dopo che il corriere è venuto a prendere il pacco mi hanno sbloccato i soldi... quindi non avevano ancora neanche ricevuto il cel difettoso
    Quasi subito però vedi che c'è differenza tra quello che dice il tracking e quando arriva effettivamente ai loro magazzini! Ti conviene chiamare un attimo e chiedere a che punto sta la sostituzione scongelamento denaro

    PS:Vedi che dipende anche da quale carta (circuito/Banca) hai utilizzato
    utilizzo una postpay e proprio per questo mi sto cominciando a preoccupare ... ci stanno a mette troppo tempo per scongelarli ... ieri ho anche mandato una mail e ancora non hanno risposto... mo oggi gli chiamo proprio

Pagina 184 di 550 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy