Nono non aveva nessuna imbottitura
Nono non aveva nessuna imbottitura
ecco che mi ha risposto google
"In merito alla tua richiesta, per richiedere la sostituzione del dispositivo, dovresti recarti in un centro assistenza autorizzato LG e richiedere la riparazione dell'ammaccatura. Una volta riparato il dispositivo, e in possesso della fattura della riparazione in questione, non esitare a contattarmi, che ti offrirò l'assistenza dovuta."
cioè dovrei ripararlo per poi farlo riparare da loro....assurdo avevi ragione tu lo tengo così, tanto adesso è arrivata la cover, lo riparerò in futuro se mi dovesse servire GRAZIE MILLE PER L'AIUTO NON FINIRò DI RINGRAZIARTI
Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.
ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)