CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 550 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Baby Droid L'avatar di HeadControl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Biella - Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5 - Trasformer Pad tf300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
    L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
    Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
    Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce

  2.  
  3. #3182
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadControl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
    L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
    Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
    Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce
    ...sei tra quelli realmente motivati a chiedere la sostituzione per difetto reale! Segui la procedura indicata nel primo post e via...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rescecco per il post:

    HeadControl (23-01-14),roboos (23-01-14)

  5. #3183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nuovo qui. Ho notato che il tasto di blocco è diventato debole...come se si sia incastrata una briciola....cosa posso fare...specifico che c'è l'ho da 15 giorni

  6. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).

    Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;

    Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;

    Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.

    Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.

    Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.

    Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
    Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.

  7. #3185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).

    Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;

    Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;

    Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.

    Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.

    Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.

    Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
    Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.
    ciao Daniel gentilmente potresti fare una foto comparativa tra i due display per vedere il punto di bianco. ti ringrazio anticipatamente

  8. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argoway Visualizza il messaggio
    ciao Daniel gentilmente potresti fare una foto comparativa tra i due display per vedere il punto di bianco. ti ringrazio anticipatamente
    Certo, eccoti accontentato

    https://www.dropbox.com/s/ykobmzgf61h2dqs/SI851490.JPG

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

    argoway (23-01-14)

  10. #3187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao daniel la durata della batteria tra i due nexus è analoga?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

    argoway (23-01-14)

  12. #3188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao daniel la durata della batteria tra i due nexus è analoga?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao domenico, mi spiace ma non credo che in così poco tempo avrò modo di verificare se la durata della batteria sia analoga. Quando avrò fatto ulteriori prove posterò le mie impressioni sulla durata della batteria

  13. #3189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    e invece sulla pagina del menu delle impostazioni il nero tende al marroncino o al nero vero e proprio? potresti fare un'altra foto. ti ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di argoway; 23-01-14 alle 22:31

  14. #3190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argoway Visualizza il messaggio
    e invece sulla pagina del menu delle impostazioni il nero tende al marroncino o al nero potresti fare un altra foto. ti ringrazio in anticipo
    La mia compatta non è di qualità e le scritture escono sfocate. Comunque, si vede bene che la tonalità del nuovo è più sul nero.

    https://www.dropbox.com/s/tevjwpqrgi0u7vx/SI851493.JPG

Pagina 319 di 550 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy