CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 550 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Ragazzi dato che il centro ups è un pò distante da me, secondo voi faccio bene a inviargli tutti e due i dispositivi insieme? ( il primo e il sostitutivo.. uno peggio dell'altro) e appena mi sbloccano i soldi o appena gli arriva mi faccio inviare il secondo sostitutivo.. se possibile ovviamente xD
    nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...

Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A
    ma credo che nei due anni di garanzia nn ci sia limite per la sostituzione...anche se nn è ben chiara la faccenda...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybrisfeanor Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie

per il bleesing ligth nn lo so ma per il bleeding light nn ci dovrebbero essere problemi con l'assistenza!

7. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

hybrisfeanor (12-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi vi volevo informare che stamattina incredibilmente sono stati sbloccati i soldi del primo telefono...badate bene che il primo è ancora in viaggio per l'olanda e arriverà domani...finalmente una buona notizia...almeno 360 euro me li hanno ridati prima che il telefono arrivasse a loro!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?
    qui ognuno ha la sua croce...io nn ho mai avuto problemi di dead pixel (2 telefoni) in compenso sono morti tutti e due...dopo lo sconforto e la rassegnazione mi sono messo in testa che a costo di farmelo sostituire 1000 volte devo avere il telefono perfetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.

Pagina 223 di 550 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio