CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 550 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MASAILBEST Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un Nexus 5 bianco da 32gb e lo possiedo già da un mese e qualche giorno.. Inizialmente avevo notato la solita (e ormai comune a tre quarti degli acquirenti appena dopo la produzione del cellulare) rumorosità dei tasti del volume, volume basso dello speaker e la vibrazione esageratamente forte ma poiché troppo felice dal nuovo telefono non vi badavo molto. Ora invece inizio ad innervosirmi molto facilmente quando sento i tasti che emettono rumore, poi il fatto che ad altri il telefono è arrivato perfetto solo perché hanno corretto i difetti mi spinge sempre più a chiedere una sostituzione del terminale. Il volume e la vibrazione tramite un custom kernel sono riuscito a migliorarle ma vorrei il cellulare perfetto come dovrebbe esserlo per tutti . Dite che faccio bene a chiedere un nuovo nexus? E poi dite di togliere la rom e uppare la originale e ribloccare il bootloader? Grazie dell'attenzione

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    fai bene si...io l'ho fatto...è il terzo che sostituisco...cmq si riportalo da fabbrica e blocca il bootloader...ci sarebbe da levare anche il falg...su xda trovi la guida per riportarlo alle condizioni iniziali in tutto e per tutto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto dicendo che il mio nexus non ha mai subito cadute, ieri mi sono accorto di una cosa al quanto singolare... Cacciando il telefono dalla tasca ho visto che una parte della cover, all'altezza del bilanciere del volume, si era aperta. Dopo essermi sorpreso ed averla chiusa ho notato che proprio in quel punto c'è un leggero deformamento (come un leggero dosso) della cover esteso circa 3mm e alto un mezzo millimetro forse anche meno, quasi impercettibile tanto vero che solo ieri me ne sono accorto, aggiungo dicendo che è presente anche una micro ammaccatura della cornice vicino allo schermo sempre all'altezza del bilanciere. Ora oltre che incitarvi a controllare il vostro vorrei chiedere consigli se vale la pena richiedere la sostituzione o no perché sinceramente io ho pagato per un telefono perfetto in tutto e per tutto, e non per uno con deformamenti e sceneggiature. Inoltre se richiedo quest'ultima avrò un nexus nuovo, magari il nuovo revisionato, oppure cambieranno solo la cover?

Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
    Ultima modifica di KnockoutComic; 27-12-13 alle 11:03

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Il tel ti verrà inviato nuovo per il resto valuta tu
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto dicendo che il mio nexus non ha mai subito cadute, ieri mi sono accorto di una cosa al quanto singolare... Cacciando il telefono dalla tasca ho visto che una parte della cover, all'altezza del bilanciere del volume, si era aperta. Dopo essermi sorpreso ed averla chiusa ho notato che proprio in quel punto c'è un leggero deformamento (come un leggero dosso) della cover esteso circa 3mm e alto un mezzo millimetro forse anche meno, quasi impercettibile tanto vero che solo ieri me ne sono accorto, aggiungo dicendo che è presente anche una micro ammaccatura della cornice vicino allo schermo sempre all'altezza del bilanciere. Ora oltre che incitarvi a controllare il vostro vorrei chiedere consigli se vale la pena richiedere la sostituzione o no perché sinceramente io ho pagato per un telefono perfetto in tutto e per tutto, e non per uno con deformamenti e sceneggiature. Inoltre se richiedo quest'ultima avrò un nexus nuovo, magari il nuovo revisionato, oppure cambieranno solo la cover?

Anche il mio presenta delle irregolarità sulla cornice!! Ed è una cosa che mi da tantissimo fastidio, più dei tastoni che ballano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da KnockoutComic

Anche il mio presenta delle irregolarità sulla cornice!! Ed è una cosa che mi da tantissimo fastidio, più dei tastoni che ballano
    Si infatti, penso che chiederò la sostituzione dopo le feste...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei una domandina da fare: ho dato una letta a questo 3d, vedo che in molti hanno problemi e che in molti se lo sono fatto sostituire, anche più di una volta. Il mio, appena comprato, alla fine a parte un pixel blu è perfetto, è il caso di farmelo cambiare o rischio di riceverne uno con più problemi? Quelli che inviano in sostizuzione sono nuovi o rigenerati? Insomma quanti sono quelli che hanno ricevuto un telefono PERFETTO? Perchè a leggere qui pare che di perfetti non ce ne sia neanche uno, sono anche tentato di richedere un rimborso e di dire addio al Nexus..

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Si infatti, penso che chiederò la sostituzione dopo le feste...

Io l'ho richiesta il 23, e dopo aver ricevuto la prima mail (subito) che mi spiegava cosa avessi dovuto fare,
    La seconda mi è arrivata ieri con il link per l'ordine!!
    Ho già fatto tutto, ma per adesso lo stato è di attesa!!,
    Spero arrivi privo di difetti sopratutto senza pixel bruciati, anche perché per questo motivo ho chiesto la sostituzione!!!
    Ma a chi è arrivato in questo periodo, è già con a bordo il kit kat 4.4.2??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Avrei una domandina da fare: ho dato una letta a questo 3d, vedo che in molti hanno problemi e che in molti se lo sono fatto sostituire, anche più di una volta. Il mio, appena comprato, alla fine a parte un pixel blu è perfetto, è il caso di farmelo cambiare o rischio di riceverne uno con più problemi? Quelli che inviano in sostizuzione sono nuovi o rigenerati? Insomma quanti sono quelli che hanno ricevuto un telefono PERFETTO? Perchè a leggere qui pare che di perfetti non ce ne sia neanche uno, sono anche tentato di richedere un rimborso e di dire addio al Nexus..
    CHe discorsi chiaro che qui non troverai telefoni perfetti guarda in che sezione sei...

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    CHe discorsi chiaro che qui non troverai telefoni perfetti guarda in che sezione sei...
    Evita di dire fandonie. Io ho un n5 perfetto con il display che tende leggermente al giallino, ma come è stato detto più volte non è un difetto, bensì una taratura, risolvibile in pochi minuti.
    Ultima modifica di capitanouncino; 27-12-13 alle 14:42

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Be, leggo di molti che l'hanno fatto sostituire, magari ne hanno ricevuto uno perfetto, magari no. Io questo chiedevo: per chi lo ha fatto sostituire, ne avete ricevuto uno perfetto o avete continuato a riceverne con problemi o difetti, e scoraggiati magari dopo più sostituzioni avete lasciato perdere e l'avete tenuto?

Pagina 273 di 550 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio