fai bene si...io l'ho fatto...è il terzo che sostituisco...cmq si riportalo da fabbrica e blocca il bootloader...ci sarebbe da levare anche il falg...su xda trovi la guida per riportarlo alle condizioni iniziali in tutto e per tutto...
Salve a tutti, premetto dicendo che il mio nexus non ha mai subito cadute, ieri mi sono accorto di una cosa al quanto singolare... Cacciando il telefono dalla tasca ho visto che una parte della cover, all'altezza del bilanciere del volume, si era aperta. Dopo essermi sorpreso ed averla chiusa ho notato che proprio in quel punto c'è un leggero deformamento (come un leggero dosso) della cover esteso circa 3mm e alto un mezzo millimetro forse anche meno, quasi impercettibile tanto vero che solo ieri me ne sono accorto, aggiungo dicendo che è presente anche una micro ammaccatura della cornice vicino allo schermo sempre all'altezza del bilanciere. Ora oltre che incitarvi a controllare il vostro vorrei chiedere consigli se vale la pena richiedere la sostituzione o no perché sinceramente io ho pagato per un telefono perfetto in tutto e per tutto, e non per uno con deformamenti e sceneggiature. Inoltre se richiedo quest'ultima avrò un nexus nuovo, magari il nuovo revisionato, oppure cambieranno solo la cover?
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
Ultima modifica di KnockoutComic; 27-12-13 alle 11:03
Il tel ti verrà inviato nuovo per il resto valuta tu
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Si infatti, penso che chiederò la sostituzione dopo le feste...
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
Avrei una domandina da fare: ho dato una letta a questo 3d, vedo che in molti hanno problemi e che in molti se lo sono fatto sostituire, anche più di una volta. Il mio, appena comprato, alla fine a parte un pixel blu è perfetto, è il caso di farmelo cambiare o rischio di riceverne uno con più problemi? Quelli che inviano in sostizuzione sono nuovi o rigenerati? Insomma quanti sono quelli che hanno ricevuto un telefono PERFETTO? Perchè a leggere qui pare che di perfetti non ce ne sia neanche uno, sono anche tentato di richedere un rimborso e di dire addio al Nexus..
Io l'ho richiesta il 23, e dopo aver ricevuto la prima mail (subito) che mi spiegava cosa avessi dovuto fare,
La seconda mi è arrivata ieri con il link per l'ordine!!
Ho già fatto tutto, ma per adesso lo stato è di attesa!!,
Spero arrivi privo di difetti sopratutto senza pixel bruciati, anche perché per questo motivo ho chiesto la sostituzione!!!
Ma a chi è arrivato in questo periodo, è già con a bordo il kit kat 4.4.2??
Be, leggo di molti che l'hanno fatto sostituire, magari ne hanno ricevuto uno perfetto, magari no. Io questo chiedevo: per chi lo ha fatto sostituire, ne avete ricevuto uno perfetto o avete continuato a riceverne con problemi o difetti, e scoraggiati magari dopo più sostituzioni avete lasciato perdere e l'avete tenuto?