CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 550 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo aver letto le ultime 30 pagine, mi è un po passata la voglia di prendere un N5....voi cosa mi consigliate?

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver letto le ultime 30 pagine, mi è un po passata la voglia di prendere un N5....voi cosa mi consigliate?
    Ma prendilo via, sono casi rari, qui sono concentrati... Se ti Piace e puoi non farti problemi, c'è la garanzia della tua parte. Vai. Tranquillo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei parlare del problema del microfono durante le registrazioni video, comune a tutti i Nexus 5. Quando registrate un video in un ambiente tranquillo (non rumoroso), si sentono dei fastidiosissimi fruscii durante la sua riproduzione. Esempio:

Nexus 5 static and hissing noise on recorded video - YouTube

Altro esempio:

Nexus 5 Static Hissing Issue in Videos - YouTube

Notare come l'audio proveniente dal televisore, sia instabile (il volume con cui viene registrato, non è costante). Altro esempio:

Nexus 5 microphone noise - YouTube

Altro esempio (ancora più spinto):

Nexus 5 Microphone Issue - YouTube

Alcuni utenti si lamentano del fatto che tali fruscii si sentono anche durante le conversazioni telefoniche.
    E' necessario capire se il problema del microfono, è di tipo hardware o software.
    Confermate che il problema è presente anche nei vostri modelli?

In ogni caso vi chiedo di lasciare un commento anche qui, in modo da inviare le nostre segnalazioni a Google:

?????? Google
    ?????? Google

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pidgeon Visualizza il messaggio
    Vorrei parlare del problema del microfono durante le registrazioni video, comune a tutti i Nexus 5. Quando registrate un video in un ambiente tranquillo (non rumoroso), si sentono dei fastidiosissimi fruscii durante la sua riproduzione. Esempio:

Nexus 5 static and hissing noise on recorded video - YouTube

Altro esempio:

Nexus 5 Static Hissing Issue in Videos - YouTube

Notare come l'audio proveniente dal televisore, sia instabile (il volume con cui viene registrato, non è costante). Altro esempio:

Nexus 5 microphone noise - YouTube

Altro esempio (ancora più spinto):

Nexus 5 Microphone Issue - YouTube

Alcuni utenti si lamentano del fatto che tali fruscii si sentono anche durante le conversazioni telefoniche.
    E' necessario capire se il problema del microfono, è di tipo hardware o software.
    Confermate che il problema è presente anche nei vostri modelli?

In ogni caso vi chiedo di lasciare un commento anche qui, in modo da inviare le nostre segnalazioni a Google:

?????? Google
    ?????? Google
    È quasi certamente software. Io ho chiesto un sostituto per tale problema ed era affetto anch'esso. Ho provato 4 Nexus di amici e tutti avevano questo problema (loro dicevano di non averlo perché non lo avevano mai testato nelle condizioni per cui si verifica). Sono convinto che sia software. Se si rivela essere hardware, Google ha rilasciato dispositivi fallati fino ad oggi. Sarà un duro colpo in tal caso, ma dubito che sia così.

Androidiano L'avatar di paxanto

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nella mia mail di rma c'è scritto di rispedire il telefono entro 5 giorni dlla ricevuta dell altro..qualcuno ha ricevuto tempi diversi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    HTC Desire HD

la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxanto Visualizza il messaggio
    Nella mia mail di rma c'è scritto di rispedire il telefono entro 5 giorni dlla ricevuta dell altro..qualcuno ha ricevuto tempi diversi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    due sostituzioni e tutte e due mi hanno dato 5 giorni di tempo...

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    È quasi certamente software. Io ho chiesto un sostituto per tale problema ed era affetto anch'esso. Ho provato 4 Nexus di amici e tutti avevano questo problema (loro dicevano di non averlo perché non lo avevano mai testato nelle condizioni per cui si verifica). Sono convinto che sia software. Se si rivela essere hardware, Google ha rilasciato dispositivi fallati fino ad oggi. Sarà un duro colpo in tal caso, ma dubito che sia così.
    Molto fastidioso questo fruscio durante la visione di video. Lo fa sempre anche a qualità inferiori a 1080p

Speriam sia software..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Secondo sostituto arrivato. Display perfetto, niente pixel bruciati, niente stuck pixel, leggermente tendente più al giallo rispetto all'altro (ma da buon smanettone questa è l'ultima cosa che mi preoccupa, basta usare qualsiasi App per tarare i colori del display), ma è impercettibile se non sono l'uno accanto all'altro e a luminosità al massimo. Molto saldi anche i tasti laterali. Finalmente posso ritenermi soddisfatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Secondo sostituto arrivato. Display perfetto, niente pixel bruciati, niente stuck pixel, leggermente tendente più al giallo rispetto all'altro (ma da buon smanettone questa è l'ultima cosa che mi preoccupa, basta usare qualsiasi App per tarare i colori del display), ma è impercettibile se non sono l'uno accanto all'altro e a luminosità al massimo. Molto saldi anche i tasti laterali. Finalmente posso ritenermi soddisfatto.
    mi fa piacere...finalmente...speriamo che nn succeda come me che poco dopo muore...hai riscontrato riavvii strani?tipo che da un momento all'altro si riavvia da solo senza motivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Io lo uso da un mese e sono molto contento, non nessun problema hardware e le piccolezze sw vengono risolte nel tempo. Compralo pure.

Pagina 231 di 550 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio