spazzatura...
prova un wipe cache.... se non và un ripristino dati di fabbrica
manda tranquillo.... non avrai nessun problema per la sostituzione
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ok, dopo gli ultimi post letti mi sento ufficialmente autorizzato ad accendere una candela...
Risolto semplicemente disistallando le app usate nel pomeriggio qualche cosa mi ha fatto lavorare la cpu a oltre 2200 mhz per 45 minuti e mi ha scaricato la batteria del 50'/, e bloccato la fotocamera disistallando tre app che avevo usato in precedenza si è bloccato il processo mm-qcamera-deamon ed è tornato tutto normale. Saluti
Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare![]()
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!
Ho acquistato il nexus 5 da 1 giorno e con dispiacere ho già riscontrato diversi problemi sia nella ricezione wifi molto bassa o assente e nell'audio pessimo e disturbato nella registrazione dei video.
Secondo voi è un problema hardware?
grazie
Sei sicuro che non sia il cavetto o la porta USB del PC??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App