Io aspetto che mi rendano i soldi (a proposito li rendono quando il cell arriva in olanda?) e poi chiedo la seconda sostituzione
Io aspetto che mi rendano i soldi (a proposito li rendono quando il cell arriva in olanda?) e poi chiedo la seconda sostituzione
io nn potevo fare altro perchè sto senza cellulare quindi ho richiesto sostituzione con ancora i soldi bloccati così da accelerare i tempi...fatto sta che me li hanno scongelati prima che arrivasse...da quello che so se hai pagato con postepay/bancoposta più di 7 giorni nn li possono tenere congelati senza addebitare niente quindi alla scadenza dei 7 giorni vengono sbloccati...infatti dopo esattamente 7 giorni sono stati sbloccati i primi 360 euro e li ho levati subito...
Io ho richiesto la sostituzione il 6 dicembre , 11 dicembre arriva il nexus nuovo e nello stesso giorno spedisco il nexus difettoso e oggi mi sono trovato i soldi nel conto , ma non dovevano passare 15 giorni per lo sbocco dei soldi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
lello85 (14-12-13)
No no, assolutamente nulla...è acceso da un'oretta e mezza ed è tutto ok. Tu quando hai cominciato ad avere problemi?
È casuale da quanto ho capito...alla prima sostituzione mi hanno reso disponibile la cifra prima che il pacco gli arrivasse in magazzino.
lello85 (14-12-13)
i due terminali che ho avuto probabilmente soffrivano di problemi diversi...il primo dopo 15 giorni ha svalvolato...il software funzionava ma credo sia partita la scheda grafica o lo schermo perchè prima uscivano linee di tutti i colori e poi è morto lo schermo ma sotto il telefono funzionava...il secondo da appena acceso ha iniziato a riavviarsi...appena ho finito di fare la configurazione si è iniziato a riavviare random...nn riuscivo a fare nulla...poi mentre stavo facendo un factory reset è morto e adesso nn si accende proprio...
ti ringrazio per la risposta.. perché non ero sicuro che fosse nuovo imballato in quanto ho letto alcuni post fà in questa discussione che nella di riepilogo che ti manda Google dice di tenere il cavo usb e l'alimentatore e di spedire solo il nexus nella scatola originale. quindi pensavo che quelli che sostituivano erano in qualche modo rigenerati e senza gli accessori..
quello che hanno scritto è una cavolata visto che devi rimandare tutto indietro (cavi e alimentatore)...infatti la confezione del sostitutivo è come se ti arrivasse nuovo (infatti sono tutti nuovi) al contrario di apple che te li da rigenerati...è tutto imballato,scatola con sigilli,accessori imballati e telefono con pellicole...