CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 550 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio riceve il segnale come gli altri cellulari in casa...Il segnale mi sembra anche migliorato a dire il vero. Però potrebbe essere tranquillamente un problema di linea il tuo..

  2.  
  3. #2562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Il mio riceve il segnale come gli altri cellulari in casa...Il segnale mi sembra anche migliorato a dire il vero. Però potrebbe essere tranquillamente un problema di linea il tuo..
    Conosci qualche applicazione per verificare il segnale?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile clicca su thanks

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puoi verificare la potenza del segnale in asu o dB dal telefono stesso in "Info del telefono"...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

    Moicano90 (20-12-13)

  6. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato a fare la stessa cosa ma il problema del fruscio persiste. Inoltre, non ho sentito di nessuno che ha risolto questo problema con la mod di xda...
    allora: io avevo anche scritto proprio in questa discussione postando i file audio con e senza fruscio che adesso non sò più disponibili però perchè li ho cancellati.... se vai molte pagine dietro troverai i post... se poi ti vuoi autoconvincere che è un problema hardware fai pure!!! e ti dico già anticipatamente che se ordini il nuovo, ti arriverà anche quello cn il fruscio!!!

    io ne ho avuti due ed entrambi avevano il fruscio.... il mio consiglio è di goderti il cel, avere fede e attendere che aggiornino per risolvere il problema che è già stato preso in carico da google... poi fai come credi

    Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    questo non fa altro che avvalorare la mia tesi e cioè :

    Che fine fanno i telefoni sostituiti o resi per qualche difetto?

    Secondo me se la scatola è sporca significa che è stato usato da qualcuno al 101 %, il mio nexus aveva una scatola pulitissima!!

    Sempre imho i nexus che la gente rimanda indietro quei furboni di google si limitano a spedirli a qualcun altro..alla fine gira e rigira prima o poi qualcuno (preso dalla disperazione o perchè è cieco come una talpa ) se le tiene..
    ragazzi non diciamo idiozie!!!
    Ultima modifica di cristianb; 20-12-13 alle 15:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma come mai due miei amici hanno il nexus 5 e non hanno nessun problema di fruscio? Mi hanno mandato i loro video e sono assolutamente perfetti!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #2566
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Si ma come mai due miei amici hanno il nexus 5 e non hanno nessun problema di fruscio? Mi hanno mandato i loro video e sono assolutamente perfetti!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    e come mai la magior parte degli utenti invece hanno i fruscii?????

    evidentemente i tuoi amici non hanno i problemi a livello software che abbiamo noi... sono fortunati

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Però non mi va di ricevere un telefono ricondizionato magari dei precedenti lotti... ho chiesto la sostituzione ma adesso chiedo il rimborso e ne ordino uno nuovo anche se i tempi si allungheranno un pò. che dite, faccio bene?
    ma che dici!!! mandano cel nuovi!! chiedi la sostituzione!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #2567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Puoi verificare la potenza del segnale in asu o dB dal telefono stesso in "Info del telefono"...
    Che parametri ha un segnale decente?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile clicca su thanks

  10. #2568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma il software è uguale per tutti!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    io dovevo sostituirlo per forza, lo schermo era nero.. occhio a questo discorso. puoi fartelo sostituireentro 15 giorni altrimenti non si parla più di sostituzione ma di riparazione del tuo attuale
    perfavore non riportiamo notizie non vere!!!

    entro 15 giorni si ha il rimborso... la sostituzione te la fanno nei due anni di garanzia.... però con la sostituzione non è detto che ne devi per forza ricevere uno con la nuova revisione!!! loro te ne mandano uno nuovo ma la rev che ti arriva non si sà....

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Ma il software è uguale per tutti!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    anche l hardware è uguale per tutti....daniel91 guarda io non sò più cosa dirti.... pensa quello che vuoi... io ti assicuro che è un problema software ed è stato detto più volte affermato in questa discussione e da altre parti...

    se vuoi seguire il mio consiglio sennò chiedi un sostituto cosa ti devo dire.... scommettiamo che anche il sostituto avrà il problema?

    se è come dici tu, allora spiegami perchè io in quel frangente di tempo dopo aver installato quelle app avevo risolto il problema!!! spiegamelo tu....
    Ultima modifica di cristianb; 20-12-13 alle 15:22
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #2570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E tu spiegami come mai gli operatori sostituiscono il telefono se il problema è software. La risposta di google è stata che gli ingegneri stanno lavorando al problema e non sanno a cosa sia dovuto. Il software è identico perché presenta lo stesso ed identico codice. L'hardware al contrario del software può presentare difetti di fabbricazione. Se il bug è presente non è possibile che ci siano diversi nexus che non soffrono di questi disturbi...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 257 di 550 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy