Il mio riceve il segnale come gli altri cellulari in casa...Il segnale mi sembra anche migliorato a dire il vero. Però potrebbe essere tranquillamente un problema di linea il tuo..
Il mio riceve il segnale come gli altri cellulari in casa...Il segnale mi sembra anche migliorato a dire il vero. Però potrebbe essere tranquillamente un problema di linea il tuo..
Conosci qualche applicazione per verificare il segnale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se ti sono stato utile clicca su thanks
Puoi verificare la potenza del segnale in asu o dB dal telefono stesso in "Info del telefono"...
Moicano90 (20-12-13)
allora: io avevo anche scritto proprio in questa discussione postando i file audio con e senza fruscio che adesso non sò più disponibili però perchè li ho cancellati.... se vai molte pagine dietro troverai i post... se poi ti vuoi autoconvincere che è un problema hardware fai pure!!! e ti dico già anticipatamente che se ordini il nuovo, ti arriverà anche quello cn il fruscio!!!
io ne ho avuti due ed entrambi avevano il fruscio.... il mio consiglio è di goderti il cel, avere fede e attendere che aggiornino per risolvere il problema che è già stato preso in carico da google... poi fai come credi
ragazzi non diciamo idiozie!!!
Ultima modifica di cristianb; 20-12-13 alle 15:13
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Si ma come mai due miei amici hanno il nexus 5 e non hanno nessun problema di fruscio? Mi hanno mandato i loro video e sono assolutamente perfetti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
e come mai la magior parte degli utenti invece hanno i fruscii?????
evidentemente i tuoi amici non hanno i problemi a livello software che abbiamo noi... sono fortunati
ma che dici!!! mandano cel nuovi!! chiedi la sostituzione!!!!
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Che parametri ha un segnale decente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se ti sono stato utile clicca su thanks
Ma il software è uguale per tutti!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
perfavore non riportiamo notizie non vere!!!
entro 15 giorni si ha il rimborso... la sostituzione te la fanno nei due anni di garanzia.... però con la sostituzione non è detto che ne devi per forza ricevere uno con la nuova revisione!!! loro te ne mandano uno nuovo ma la rev che ti arriva non si sà....
anche l hardware è uguale per tutti....daniel91 guarda io non sò più cosa dirti.... pensa quello che vuoi... io ti assicuro che è un problema software ed è stato detto più volte affermato in questa discussione e da altre parti...
se vuoi seguire il mio consiglio sennò chiedi un sostituto cosa ti devo dire.... scommettiamo che anche il sostituto avrà il problema?
se è come dici tu, allora spiegami perchè io in quel frangente di tempo dopo aver installato quelle app avevo risolto il problema!!! spiegamelo tu....
Ultima modifica di cristianb; 20-12-13 alle 15:22
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
E tu spiegami come mai gli operatori sostituiscono il telefono se il problema è software. La risposta di google è stata che gli ingegneri stanno lavorando al problema e non sanno a cosa sia dovuto. Il software è identico perché presenta lo stesso ed identico codice. L'hardware al contrario del software può presentare difetti di fabbricazione. Se il bug è presente non è possibile che ci siano diversi nexus che non soffrono di questi disturbi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App