io non ti posso rispondere, ho fatto solo una carica e poi è andato il cellulare.. però un mese mi sembra pochissimo. a meno che non sia stato danneggiato.. dovresti avere garanzia anche sugli accessori, senti l'assistenza
io non ti posso rispondere, ho fatto solo una carica e poi è andato il cellulare.. però un mese mi sembra pochissimo. a meno che non sia stato danneggiato.. dovresti avere garanzia anche sugli accessori, senti l'assistenza
No mi sono informato bene: la sostituzione si può effettuare sempre nell'arco di due anni di garanzia. È il rimborso che ha il limite di 15 giorni. Mi son fatto spiegare benissimo la situazione da un operatore e ho anche le mail in cui dice questo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E scusa, se appena esce una nuova rev tutti fanno richiesta di sostituzione? poi si ritrovano con una marea di rev 1 usati.. anche perhè se fai la sostituzione è un salto nel vuoto, non sai cosa ti arriva in sostituzione de tuo
....la parola magica di questo 3d è FRUSCIO
Ma anche se lo compri non sai cosa ti arrivaquindi tanto vale tenersi il proprio e sostituirlo dopo. Ovviamente lo puoi sostituire se hai un problema! Nel mio caso è possibile farlo visto il problema dei fruscii nei video
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi io sto riscontrando problemi di ricezione! rispetto ad altri cellulari (un pò datati inv erità) presenti in casa prende molto meno e molto frequentemente perde il segnale! Sarà anche vero che abito un luogo con segnale scarso ma problemi così non ne ho mai avuti.
Ho letto il 3D sui problemi con tim ma poi ho capito che riguarda un pò tutti gli operatori ma vorrei capire se è un problema della ricezione del cellulare o altro che mi consigliate di fare?
se ti sono stato utile clicca su thanks