CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 550 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Certo, condivido in pieno quello che hai detto: chi si lamenta viene a scrivere e chi non ha problemi ovviamente no. Quello che mi fa riflettere sono i casi (numerosissimi) di gente che viene a lamentarsi per il primo nexus, poi lo sostituisce e ha problemi anche con quello.
    Statisticamente parlando, possibile che sia un caso che tanta gente che ha avuto il primo fallato, se ne ritrova poi un secondo e magari anche un terzo? A questo punto il numero dei dispositivi fallati deve essere abbastanza elevato...
    Esattamente. Io sono al terzo nexus con dead pixel e come me tanti altri. Se le stesse persone sotituiscono il cell e gliene arrivano altri difettosi, statistica vuole che il controllo qualità è vergognoso e che la percentuale di dispositivi difettosi è preoccupante.

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    ma hai chiesto la sostituzione tu? in che senso prima che gli arrivassero? c'è scritto che prima lo controllano e verificano se ci sono tutti gli accessori ecc per calcolare il rimborso ed eventualmente addebitando i difetti o mancanze (manca il carica batteria -> addebitano il costo al rimborso), quindi come hanno fatto a darteli prima? io ho chiesto il rimborso, non la sostituzione. Se puoi spiegarmi come hai fatto tu visto che il problema mi sembra comune. Grazie

    Edit: secondo te oltre al rma devo anche includere nel pacco un documento scritto da me dove specifico che non funziona?
    puoi anche nn credermi ma è così.è tutto scritto nei post precedenti...mi hanno ridato i soldi prima che spedissi quelli rotti...nn avete capito che il fatto che bloccano 360/410 euro per la sostituzione e che dicono che potrebbero addebitarveli è solo un modo come un altro per farvi desistere da mandarli in sostituzione per ogni minimo motivo...poi ovviamente se il problema è fuori garanzia ve li addebitano ma in alcuni casi nn è stata fatta partire proprio la sostituzione (si veda il caso dell'utente con il vetro rotto nei post passati)...
    cmq nn devi allegare niente...una volta descritto il problema al call center loro aprono una pratica con relativo foglio rma...includendo quel foglio nel pacco loro già sanno il motivo per il quale hai rimandato il telefono...

  4. #2603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Di solito i cellulari rigenerati hanno sempre batteria nuovo e corpo nuovo oltre che la riparazione del danno per cui sono andati in assistenza

    Su questo ne sono sicuro

    Per il resto boh non so cosa dirti. I pixel difettosi li hanno tutti i display cmq il problema è che leggendo su internet si trova spesso chi si lamenta di problemi e non chi si trova bene. Nel senso... Uno scrive quando non va qualcosa non quando va
    Aggiungo che sono anche collaudati e controllati cosa non vera per i nuovi

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Per quello ho preferito il rimborso alla sostituzione. diciamoci quello che vuoi ma stiamo comunque spendendo 360 euro complessivamente e avere un cellulare già usato e aggiustato (ne siamo sicuri e in che modo poi visto che parliamo di controlli qualità..) non fa piacere a nessuno. Spero mi concedano il rimborso completo perchè il danno l'ho subito io a dover aspettare tanto per un telefono che poi mi molla in tronco dopo meno di 24 ore dalla prima accensione. non so nemmeno se poi lo riacquisterò, la mia delusione è davvero alta anche se rimane uno dei miei preferiti sulla carta
    Secondo me ti conviene non riacquistarlo visto che ci perderesti un bel po' di soldi se a gennaio davvero metteranno il balzello sulle memorie dei cellulari e tablet di 50€ ogni 16GB

  5. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene non riacquistarlo visto che ci perderesti un bel po' di soldi se a gennaio davvero metteranno il balzello sulle memorie dei cellulari e tablet di 50€ ogni 16GB [/QUOTE]

    ??

  6. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No dai 50€ non credo proprio! Se ti riferisci all' equo compenso richiesto dalla SIAE (ladroni indiscussi) si parla di circa 5 euro max ma anche meno... Il fatto è che una tassa assurda che va interamente nelle tasche della siae. Tutto ciò perchè potenzialmente un utente potrebbe accedere a contenuti protetti da copyright e salvarli sul proprio dispositivo. È davvero assurdo... Alla stregua di quel canone rai che volevano mettere su ogni dispositivo che potesse accedere ad internet perchè POTENZIALMENTE uno poteva vedersela in streaming. Chiaramente tutto ciò va contro ogni principio morale e giuridico, ma siamo in italia

  7. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    devi chiamargli, ormai lunedì, e sperare che il tuo ordine non sia stato annullato come il mio

    parlato oggi con l'assistenza e mi hanno detto che lunedì uno spe******ta si occuperà della mia situazione....visto che la mia sostituzione è ancora in attesa e non ho ricevuto la mail del tracking...... speriamo bene. sono senza cell visto che è morto

  8. #2607
    Baby Droid L'avatar di peppe89k


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!

  9. #2608
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89k Visualizza il messaggio
    Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
    A me leggermente,ma lo noti con la lente di ingrandimento

  10. #2609
    Baby Droid L'avatar di peppe89k


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti riferisci a entrambe le cose che ti ho detto?

  11. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Ad un mio amico serve aiuto, non riusciamo a capire per quale motivo se fa foto in movimento gli vengono sfocate, mentre a me no. Sapete se esiste un modo per disattivare l OIS? Non vorrei lo abbia disattivato per sbaglio.. E comunque è la prima volta che sento di questo problema.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 261 di 550 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy