CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 550 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Se hai il giusto attrezzino ci riesci senza far danni Ho smontato il Nexus 5 di un amico per sostituire il blocco col vetrino della fotocamera che s'era graffiato.
    Il giusto attrezzino è una palettina di plastica da usare per separare la cover dal telefono. Non usare attrezzi metallici, tipo cacciaviti...rischi di 'ammaccare' la plastica lasciando segnacci bruttissimi.

Ma, credi che aprendo e richiudendo la cover risolvi? Anche il mio scricchiola premendo. Credo l'unica sia mettere qualcosa (un foglietto?) tra cover e telefono per evitare l'attrito, ma forse poi crea spessore modificando il profilo del telefono con una pancia in corrispondenza del foglio...
    Vedi tu

Dimenticavo: prima di aprirlo magari cerca su YouTube qualche video che ti faccia capire com'è agganciata la cover. Occhio che in corrispondenza dello speaker e del microfono, in basso, c'è un biadesivo che mantiene la cover salda al telefono.
    Ultima modifica di rescecco; 18-01-14 alle 15:20

2. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

roberto207 (18-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Bravissimo rescecco credo proprio anche io che ci sia come del vuoto e schiacciando fa click clack,non sono proprio convinto di aprirlo anche perchè ho una manualitá da elefante...io penso che scaldandosi si sia staccata internamente magari proprio a causa di quel biadesivo che dici tu!Grazie comunque per l interessamento rescesso!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Non credo si sia scollato nulla, almeno in quella zona non c'è colla C'è però quel leggero vuoto di cui parli ed è esattamente in prossimità del motorino della vibrazione (esattamente sotto il flash).
    Guarda qua: http://www.technologytell.com/gadget...-teardown6.jpg

In ogni caso, non credo ne valga la pena aprirlo per questo motivo considerando che potresti danneggiare altre parti. La plastica usata è delicatissima! Basta un movimento sbagliato che si "segna".

6. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

roberto207 (18-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Sinceramente per chi ha problemi di click clack sconsiglierei riparazioni fai da te che invaliderebbero completamente la garanzia in caso di segni di manomissione sulla cover... se il problema è evidente speditelo indietro che è un vostro diritto: non mi sembra una cosa da poco una cover non saldamente fissata alla scocca...

Baby Droid L'avatar di Trodo

Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi hanno detto di cercare su questo thread riguardo il mio problema: volevo sapere se qualcuno è riuscito a far applicare la garanzia spedendo il proprio cellulare ed aspettando che loro ti inviino l'altro; mi spiego meglio: in caso di applicazione della garanzia Google ti sostituisce il cellulare, e ok, però richiede la disponibilità di 360 euro sulla carta di credito perché loro prima ti inviano il telefono nuovo e poi tu devi mandargli indietro quello difettato, e i 360 euro sono la loro "garanzia" che tu non te li prendi tutti e 2, e ok. Ma siccome ho chiesto la stessa cosa sul thread della garanzia mi hanno detto che in QUESTO thread alcuni utenti sono riusciti ad applicare in modo diverso la garanzia, cioè inviando il proprio cellulare alla Google e poi loro hanno deciso se ripararlo o sostituirlo, e in tutto ciò non richiedevano la disponibilità della somma sulla carta di credito.
    Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla, e vorrei sapere: quali sono questi utenti che sono riusciti ad applicare la garanzia in questo modo?? Cioè PRIMA inviando e solamente DOPO ricevere il dispositivo nuovo? In modo da non dover far per forza congelare i soldi sulla carta di credito

Mi scuso in anticipo se posto una domanda del genere qui, ma ho questo problema e per risolverlo mi hanno consigliato di cercare tali utenti in questo thread, ma usando la funzione Cerca non li ho trovati

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il problema del secondo microfono, che è quello che a quanto ho capito dovrebbe causare il fruscio nei video, è sicuro che sia un problema software? Cioè google l'ha dichiarato esplicitamente e lo sistemerà nel prossimo update? Perchè se google non si è espressa in merito potrebbe essere anche che resti così, considerando anche il fatto che con gli ultimi update non hanno risolto...
    Ragazzi qualcuno sa rispondermi? Vorrei prendere il nexus ma se questo problema non si risolve credo che passerò oltre :/

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa rispondermi? Vorrei prendere il nexus ma se questo problema non si risolve credo che passerò oltre :/
    Penso sia soggettivo. Io sono al quarto nexus 5 e non ho mai avuto questo problema

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    Penso sia soggettivo. Io sono al quarto nexus 5 e non ho mai avuto questo problema
    Grazie shagian, quindi tu non hai alcun fruscio nei video nè problemi con le telefonate?

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie shagian, quindi tu non hai alcun fruscio nei video nè problemi con le telefonate?
    Nulla di nulla, io nel nexus 5 trovo la perfezione. Fino a oggi solo soddisfazioni

13. Il seguente Utente ha ringraziato shagian per il post:

Royal (18-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda da fare: non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

è normale che se attivo la modalità foto panoramica di notte o in condizioni di poca luce il cel non fà effettuare una foto panoramica???

non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... provate anche voi e fatemi sapere... grazie

Ragazzi ma il problema del secondo microfono, che è quello che a quanto ho capito dovrebbe causare il fruscio nei video, è sicuro che sia un problema software? Cioè google l'ha dichiarato esplicitamente e lo sistemerà nel prossimo update? Perchè se google non si è espressa in merito potrebbe essere anche che resti così, considerando anche il fatto che con gli ultimi update non hanno risolto...
    mi pare che ha detto che stanno valutando il problema... ma hanno detto anche che negli ultimi aggiornamenti non è stato affrontato il problema....

quindi consiglio di attendere e dopo aggiornamento valutare cosa far... anche io ho il fruscio

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    ma quale soggettivo!!!!!!!!!!! per dire che non ce l hai tu vuol dire che è soggettivo??? per favore non diciamo falsità....

è il più grosso problema (insieme a quello del led) riconosciuto su nexus 5 che ce l hanno un sacco di utenti, se ne parla in tutti i forum e poi c è chi dice che è soggettivo... mah
    Ultima modifica di cristianb; 18-01-14 alle 22:07
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 311 di 550 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio