Contati Google manderanno loro il corriere oppure spedisci tu ovviamente Google ti rimborsera le spese
Arrivato questa mattina, versione 32Gb Nera.
Consiglio: controllate il contenuto davanti al corriere o firmate con riserva se, come nel mio caso, il pacco fosse stato chiuso solo con del semplice ed anonimo nastro adesivo trasparente.
Controllato dispositivo molto attentamente e, per fortuna, non ho riscontrato nessuno dei problemi segnalati.
Ho invece riscontrato una anomalia con il led di notifica. Ho prontamente contattato Google e, dopo aver effettuato alcune prove con l'operatore, sono in attesa di ricevere una mail che mi indichi la soluzione o come preparare il pacco per la sostituzione in garanzia dello smartphone.
In pratica se ricevo una chiamata, un messaggio etc etc il led di notifica non si accende quando lo schermo vai in standby.
Si accende (per una frazione di secondo e solo nella colorazione bianca) solo nell'istante in cui si riceve una telefona, un messaggio etc etc. Poi più nulla.
Provato anche installando light manager ma il led si colora sempre di bianco e funziona ad intervalli di circa 10 secondi a prescindere dal settaggio.
Inutile dire che spero in un semplice bug software e non in un problema HW.
Buon Nexus 5 a tutti. :-)
Marco.
P.S.: ricevuto aggiornamento software appena acceso il telefono.
Ultima modifica di MuttleyMB; 05-11-13 alle 16:23
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
MatteoBeltrame (05-11-13)
Speriamo bene
spero di essere nella sezione giusta, Ifixit ha smontato questo terminale e come con tutte le sue prove, ha diffuso il suo manuale su come smontare il google nexus 5
Nexus 5 Teardown - iFixit