Mi stanno salendo dei forti dubbi sulla qualità costruttiva del nuovo nexus. Sperando che il mio non abbia USB traballanti e altra roba...
Mi stanno salendo dei forti dubbi sulla qualità costruttiva del nuovo nexus. Sperando che il mio non abbia USB traballanti e altra roba...
Non funziona con nessuno dei programmi scaricati dal playstore, purtroppo! :-(
Si, solo e solamente di colore bianco e ad intervalli di 10 secondi anche se dai settaggi delle varie app selezioni tempistiche diverse.
La risposta dal servizio assistenza non è ancora arrivata ma nell'ultima comunicazione mi si chiedeva conferma del fatto che il led si accendesse ed anche di colore bianco.
Per questo motivo mi era venuto da pensare che si trattasse di una scelta più che di un bug.
Sinceramente mi scoccerebbe doverlo rispedire indietro causa guasto perché per il resto mi sembra perfetto in tutto!
Non vorrei ricevere un apparecchio sostitutivo con il led funzionante ma con altri difetti. :-(
Attendo quindi fiducioso buone nuove.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Ultima modifica di bilel96; 05-11-13 alle 21:01
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Come avete contattato l'assistenza?
Cè un numero verde? se si quale?
EDIT: trovato
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Centro garanzie
Se l'utente ha acquistato dal Google Play Store un dispositivo o un accessorio che è o diventa difettoso per colpa non attribuibile all'utente, l'utente avrà diritto al rimborso, alla sostituzione o alla riparazione del dispositivo. In particolare, i dispositivi e/o gli accessori acquistati dal Google Play Store sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ("Codice del Consumo"). L'utente potrà contattare il team di assistenza Google Play per ricevere aiuto con le fasi successive e le opzioni per la sostituzione. In aggiunta, se l'utente ha acquistato il dispositivo o l'accessorio dal Google Play Store o da un negozio al dettaglio, il dispositivo potrebbe essere coperto da una garanzia del produttore. Per ulteriori informazioni, l'utente potrà scegliere una opzione dall'elenco che segue.
Nessuna informazione di questa sezione incide sui diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore.
Mentre il team di Google continua a lavorare per mettere Google Play a disposizione di tutti, alcuni prodotti e funzioni di Google Play potrebbero non essere ancora disponibili in alcuni Paesi.
Seleziona il dispositivo o l'accessorio
Seleziona il dispositivo o l'accessorio
Ultima modifica di ANGUS65; 05-11-13 alle 22:01
quindi non avremo nessuno scontrino/fattura?
Samsung S5
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
No non ci siamo capiti. Ti sto dicendo che c'è. XD
Io cel'ho XD