CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 550 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di grandepunto965


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi stanno salendo dei forti dubbi sulla qualità costruttiva del nuovo nexus. Sperando che il mio non abbia USB traballanti e altra roba...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Che dire, attendo news dall'assistenza Google.

    Provati diversi dei programmi presenti sul Play Store ma il led si accende solamente nella colorazione bianca e, indipendentemente dal tipo di notifica, ad intervalli di 10 secondi. :-( :-(

    Immagino che anche tu abbia ricevuto ed applicato l'aggiornamento rilasciato da Google, giusto?
    Sì certo. Strano xo che il led non funzioni bene nemmeno con Light manager. Se fai il test della notifica si illumina sempre e cmq di bianco? Aspettiamo la risposta di Google cmq.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Sì certo. Strano xo che il led non funzioni bene nemmeno con Light manager. Se fai il test della notifica si illumina sempre e cmq di bianco? Aspettiamo la risposta di Google cmq.
    Non funziona con nessuno dei programmi scaricati dal playstore, purtroppo! :-(

    Si, solo e solamente di colore bianco e ad intervalli di 10 secondi anche se dai settaggi delle varie app selezioni tempistiche diverse.

    La risposta dal servizio assistenza non è ancora arrivata ma nell'ultima comunicazione mi si chiedeva conferma del fatto che il led si accendesse ed anche di colore bianco.

    Per questo motivo mi era venuto da pensare che si trattasse di una scelta più che di un bug.

    Sinceramente mi scoccerebbe doverlo rispedire indietro causa guasto perché per il resto mi sembra perfetto in tutto!

    Non vorrei ricevere un apparecchio sostitutivo con il led funzionante ma con altri difetti. :-(

    Attendo quindi fiducioso buone nuove.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Non funziona con nessuno dei programmi scaricati dal playstore, purtroppo! :-(

    Si, solo e solamente di colore bianco e ad intervalli di 10 secondi anche se dai settaggi delle varie app selezioni tempistiche diverse.

    La risposta dal servizio assistenza non è ancora arrivata ma nell'ultima comunicazione mi si chiedeva conferma del fatto che il led si accendesse ed anche di colore bianco.

    Per questo motivo mi era venuto da pensare che si trattasse di una scelta più che di un bug.

    Sinceramente mi scoccerebbe doverlo rispedire indietro causa guasto perché per il resto mi sembra perfetto in tutto!

    Non vorrei ricevere un apparecchio sostitutivo con il led funzionante ma con altri difetti. :-(

    Attendo quindi fiducioso buone nuove.
    Esatto. Anch'io nelle tue stesse condizioni.
    Per altro ho anche il problema del display. Spero solo che me lo cambi subito e magari un regalino per l'inconveniente.


    Domani sentiamo cosa dicono
    Ultima modifica di bilel96; 05-11-13 alle 21:01
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Come avete contattato l'assistenza?
    Cè un numero verde? se si quale?

    EDIT: trovato

    Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)


    Centro garanzie

    Se l'utente ha acquistato dal Google Play Store un dispositivo o un accessorio che è o diventa difettoso per colpa non attribuibile all'utente, l'utente avrà diritto al rimborso, alla sostituzione o alla riparazione del dispositivo. In particolare, i dispositivi e/o gli accessori acquistati dal Google Play Store sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ("Codice del Consumo"). L'utente potrà contattare il team di assistenza Google Play per ricevere aiuto con le fasi successive e le opzioni per la sostituzione. In aggiunta, se l'utente ha acquistato il dispositivo o l'accessorio dal Google Play Store o da un negozio al dettaglio, il dispositivo potrebbe essere coperto da una garanzia del produttore. Per ulteriori informazioni, l'utente potrà scegliere una opzione dall'elenco che segue.

    Nessuna informazione di questa sezione incide sui diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore.
    Mentre il team di Google continua a lavorare per mettere Google Play a disposizione di tutti, alcuni prodotti e funzioni di Google Play potrebbero non essere ancora disponibili in alcuni Paesi.

    Seleziona il dispositivo o l'accessorio


    Seleziona il dispositivo o l'accessorio
    Ultima modifica di ANGUS65; 05-11-13 alle 22:01

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi non avremo nessuno scontrino/fattura?
    Samsung S5

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    quindi non avremo nessuno scontrino/fattura?
    credo che il play store invii la fattura
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    credo che il play store invii la fattura
    c'è nel pacchetto la fattura.

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    c'è nel pacchetto la fattura.
    no, non credo.
    secondo me fa fede la conferma dell'ordine.

    poi probabilmente ne sa di più chi ha già ricevuto il telefono...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No non ci siamo capiti. Ti sto dicendo che c'è. XD

    Io cel'ho XD

Pagina 5 di 550 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy