CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 550 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc sensation XE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non so se ti rendi conto ma parli di avere avuto una brutta esperienza con chi solo per farti contenta ti ha cambiato per ben 2 volte un cellulare perfetto solo per il non difetto dei tasti che hanno un lievissimo gioco (millimetrico) comune quasi a tutti i nexus 5 e dico quasi solo perché ho il sospetto che quelli che dicono di non avere questo "difetto" sono gli utenti che sanno che un un gioco millimetrico tra un componente mobile di ceramica ed uno di plastica è più che normale... Purtroppo temo che per i casi come questo anche gli utenti che in futuro avranno/hanno difetti seri troveranno molto meno disponibilità nell'assistenza alla "sostituzione veloce"...
    Prima di tutto stiamo sereni, le risposte con toni non sereni non servono a nessuno anzi.
    Quello che io chiamo difetto, è stato appurato. Non penso sia un problema richiedere una sostituzione ed ottenerla, dal momento in cui questa sostituzione viene legittimata da assistenza Google stessa, che, sia a voce che via mail attesta che Si, è un difetto. Poi, il fatto di essere puntigliosi o voler essere sicuri che in futuro non si stacchino, cosa che mi è stata tra l'altro detta dall'assistenza Google al telefono, per poi consigliarmi di richiedere la sostituzione, è un'altra importante cosa. Per questo consiglio dell'assistenza, poiché anch'io all inizio titubante di sostituirlo visto che sinceramente concordo con voi, è una cosa minima, ho deciso poi di farlo. Il problema non è la decisione in sé, il fatto è che questa situazione si poteva benissimo evitare, evitando di dirmi da parte di Google SI È UN DIFETTO POTREBBE STACCARSI, e quindi evitando di. Mandarmi un telefono con, per detta di Google, con un difetto, ed evitando poi di mandarmi gli altri due sostituti identici al primo. Portandomi anche a dover bloccare dei soldi non miei. Quindi per tt questi disagi Micro che ne fanno una delusione, ciò che io portavo all attenzione era una situazione in cui Google non ha mai controllato davvero, (me l hanno pure scritto nell'ultima mail, che non controllavano i telefoni spediti quindi speravano fosse ok il prossimo) quindi in conclusione, una presa un po' in giro insomma.
    Tutto questo non era per polemiche o cosa, era per un confronto con chi magari ha avuto questa situazione.

Un ultima cosa.
    Se Google decide una cosa, dopo una richiesta, non è la richiesta ad essere sbagliata. Quindi smettetela di preoccuparvi di come in futuro Google gestirà le cose.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc sensation XE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non so se ti rendi conto ma parli di avere avuto una brutta esperienza con chi solo per farti contenta ti ha cambiato per ben 2 volte un cellulare perfetto solo per il non difetto dei tasti che hanno un lievissimo gioco (millimetrico) comune quasi a tutti i nexus 5 e dico quasi solo perché ho il sospetto che quelli che dicono di non avere questo "difetto" sono gli utenti che sanno che un un gioco millimetrico tra un componente mobile di ceramica ed uno di plastica è più che normale... Purtroppo temo che per i casi come questo anche gli utenti che in futuro avranno/hanno difetti seri troveranno molto meno disponibilità nell'assistenza alla "sostituzione veloce"...
    Quote Originariamente inviato da NightDust Visualizza il messaggio
    Non è un difetto... Tutti i dispositivi hanno i tasti leggermente traballanti...
    Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    L'assemblaggio di un dispositivo non potrà mai essere perfetto. Se facessero un dispositivo perfetto non ne costruirebbero altri. Il difetto dei tasti non è un difetto. Bensì il telefono è così. Se posso permettermi, godiamoci il nostro gioiellino perché se passiamo il tempo a cercare difetti allora quando ce lo godiamo? Sono così. Anche telefoni come iPhone o xperia z1 (famosi per la qualità hardware) hanno imperfezioni.
    Vi ringrazio per le vostre risposte,
    Mi avete tranquillizzata..!
    La prossima volta crederò un po' meno alle voci preoccupate che ci sono in giro e non mi lascerò influenzare così...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    Prima di tutto stiamo sereni, le risposte con toni non sereni non servono a nessuno anzi.

Grazie
    Beh prima di tutto non credo che esista un utente nei forum mondiali più sereno di me quindi non capisco proprio questa tua frase per quel mio messaggio con contenuti oggettivamente più che condivisibili espressi con tono pacatissimo... gradirei una spiegazione in privato se possibile

Detto questo quando scrivo che un gioco millimetrico tra un componente in ceramica e uno in plastica è più che normale lo dico perché queste cose le ho sentite ripetere e straripetere da professionisti del settore con lauree spe******tiche anche in campo automobilistico... Ovviamente se l'utente telefona all'assistenza ed invece di dire come stanno le cose (gioco millimetrico) dice che i tasti ballano e fanno rumore gli operatori credono all'utente e consigliano nel suo interesse di sostituire il cellulare visto che tasti che "ballano" al punto da fare rumore come maracas (parole di utenti usate in passato nel tread) sono un evidente difetto e potrebbero certamente staccarsi col tempo! Quando però i cellulari tornano indietro ed il loro reparto assistenza prende atto che i tasti non ballavano affatto ma avevano solo un lievissimo e tipico gioco che rientra ampiamente nelle tolleranze loro lo scrivono nella scheda dell'utente e ne tengono conto per eventuali richieste future...

Google almeno dalla mia esperienza accetta tutte le lamentele perché ha interessi a fare contenti gli utenti anche rimettendoci però sembra proprio che, nel caso da me commentato, dopo due sostituzioni si siano resi conto che si entrava in una spirale infinita di "restituzioni per non difetto" "invio di nuovo cellulare con stesso non difetto" e per questo hanno rifiutato non giustamente ma giustissimamente a mio parere di andare avanti all'infinito... o no?
    Ultima modifica di opt1imus; 30-01-14 alle 15:02

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Chiudiamo la polemica immediatamente, grazie.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Tutte queste parole stanno oscurando le domande pertinenti al topic... Come il mio dubbio.. Per la sostituzione nel'imballo va messo anche il caricatore?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Tutte queste parole stanno oscurando le domande pertinenti al topic... Come il mio dubbio.. Per la sostituzione nel'imballo va messo anche il caricatore?
    [/URL]
    oltre al caricabatterie devi mettere anche lo strumento di espulsione della microSIM

8. Il seguente Utente ha ringraziato NightDust per il post:

calix (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi è arrivata la mail per sostituire il telefono, ma non ho capito come funziona la procedura. qualcuno può spiegarmela?
    Ultima modifica di Alecusa; 30-01-14 alle 17:49

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    mi è arrivata la mail per sostituire il telefono, ma non ho capito come funziona la procedura. qualcuno può spiegarmela?
    In pratica devi comprarne un altro usando il link che trovi in quella email e una volta che ti è arrivato puoi o restituire il vecchio contestualmente al corriere previo accordo preso 3 o 4 giorni prima con il numero ups di milano o spedirlo tu stesso in un centro UPS entro 5 giorni. La spedizione è a carico di google a patto che tu utilizzi le etichette che ti sono arrivate allegate all'email...

11. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Alecusa (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

e il rimborso quando me lo danno?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    e il rimborso quando me lo danno?
    Se spedisci subito il vecchio in media se paghi con la postepay arriva dopo una settimana...

Pagina 326 di 550 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio