CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 550 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se spedisci subito il vecchio in media se paghi con la postepay arriva dopo una settimana...
    A me la prima volta hanno scongelato i soldi dopo 8 giorni esatti dal congelamento. La seconda volta dopo 18. In entrambi i casi ho usato una postepay.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

si per la prima sostituzione in genere bloccano per una settimana mentre per la seconda spesso prendono più tempo...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

In pratica devi comprarne un altro usando il link che trovi in quella email e una volta che ti è arrivato puoi o restituire il vecchio contestualmente al corriere previo accordo preso 3 o 4 giorni prima con il numero ups di milano o spedirlo tu stesso in un centro UPS entro 5 giorni. La spedizione è a carico di google a patto che tu utilizzi le etichette che ti sono arrivate allegate all'email...
    Da me non c'è UPS ma delega a SDA, si può consegnare al corriere a mano quando porta il sostitutivo?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    Da me non c'è UPS ma delega a SDA, si può consegnare al corriere a mano quando porta il sostitutivo?
    Non ci dovrebbero essere problemi ma ti consiglio di far risultare che c'era un ritiro prenotato semmai dovesse succedere qualcosa (il tipo del corriere se ne scappa col tuo pacchetto ). Chiama UPS e fissa il ritiro. Sarà sempre SDA a bussarti alla porta.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

Alecusa (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Non so se ti rendi conto ma parli di avere avuto una brutta esperienza con chi solo per farti contenta ti ha cambiato per ben 2 volte un cellulare perfetto solo per il non difetto dei tasti che hanno un lievissimo gioco (millimetrico) comune quasi a tutti i nexus 5 e dico quasi solo perché ho il sospetto che quelli che dicono di non avere questo "difetto" sono gli utenti che sanno che un un gioco millimetrico tra un componente mobile di ceramica ed uno di plastica è più che normale... Purtroppo temo che per i casi come questo anche gli utenti che in futuro avranno/hanno difetti seri troveranno molto meno disponibilità nell'assistenza alla "sostituzione veloce"...
    perfettamente d accordo... evitate queste sostituzioni inutili.... è normale che si muovono!!!

Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi scrivo dopo una lunga brutta esperienza con Google assistenza per il mio nexus 5 32gb bianco cn imiei 312k. Il primo aveva difetto tasti traballanti. Allora l ho fatto sostituire. Il sostituto era uguale, tasti traballanti.... Google mi ha detto che dovevo di nuovo rifare la manfrina e quindi con la sostituzione in quel momento avevo bloccati il doppio dei soldi. Mi è arrivato ieri il terzo cellulare sostituto. Anche questo è difettato. Ho inviato il video e loro stamattina mi hanno risposto che per loro non è difettato quindi non accettano la sostituzione. È assurdo. Sono allibita. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa ne pensate? Ed ora cosa dovrei fare? Grazie ciao chiara
    per me i tasti traballanti non è un difetto...

Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    Prima di tutto stiamo sereni, le risposte con toni non sereni non servono a nessuno anzi.
    Quello che io chiamo difetto, è stato appurato. Non penso sia un problema richiedere una sostituzione ed ottenerla, dal momento in cui questa sostituzione viene legittimata da assistenza Google stessa, che, sia a voce che via mail attesta che Si, è un difetto. Poi, il fatto di essere puntigliosi o voler essere sicuri che in futuro non si stacchino, cosa che mi è stata tra l'altro detta dall'assistenza Google al telefono, per poi consigliarmi di richiedere la sostituzione, è un'altra importante cosa. Per questo consiglio dell'assistenza, poiché anch'io all inizio titubante di sostituirlo visto che sinceramente concordo con voi, è una cosa minima, ho deciso poi di farlo. Il problema non è la decisione in sé, il fatto è che questa situazione si poteva benissimo evitare, evitando di dirmi da parte di Google SI È UN DIFETTO POTREBBE STACCARSI, e quindi evitando di. Mandarmi un telefono con, per detta di Google, con un difetto, ed evitando poi di mandarmi gli altri due sostituti identici al primo. Portandomi anche a dover bloccare dei soldi non miei. Quindi per tt questi disagi Micro che ne fanno una delusione, ciò che io portavo all attenzione era una situazione in cui Google non ha mai controllato davvero, (me l hanno pure scritto nell'ultima mail, che non controllavano i telefoni spediti quindi speravano fosse ok il prossimo) quindi in conclusione, una presa un po' in giro insomma.
    Tutto questo non era per polemiche o cosa, era per un confronto con chi magari ha avuto questa situazione.

Un ultima cosa.
    Se Google decide una cosa, dopo una richiesta, non è la richiesta ad essere sbagliata. Quindi smettetela di preoccuparvi di come in futuro Google gestirà le cose.
    Grazie
    a parte il fatto che qui siamo tutti sereni... sai cosa ti dico?? tu non hai provato le assistenze delle altre marche... vai da samsung o htc e presentati con una cosa del genere... ti ridono in faccia....

io penso che quello che hai fatto è totalmente sbagliato e controproducente.... poi vedi tu...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    Secondo te la frase "puoi o restituire il vecchio contestualmente al corriere previo accordo preso 3 o 4 giorni prima con il numero ups di milano" che significava?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi scrivo qua per evitare di aprire un ulteriore topic da oggi pomeriggio sono un possessore del nexus solo poco fa mi sono accorto che la parte sinistra del cellulare per tutta la lunghezza dello schermo tende a scricchiolare appena la tocco con un pò più di forza,ho chiamato il centro LG della mia città e mi hanno detto di portarlo domani mattina per un controllo,secondo voi cosa mi conviene fare?Contatto prima google domattina?Grazie mi scuso se ho sbagliato topic

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexander1414 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scrivo qua per evitare di aprire un ulteriore topic da oggi pomeriggio sono un possessore del nexus solo poco fa mi sono accorto che la parte sinistra del cellulare per tutta la lunghezza dello schermo tende a scricchiolare appena la tocco con un pò più di forza,ho chiamato il centro LG della mia città e mi hanno detto di portarlo domani mattina per un controllo,secondo voi cosa mi conviene fare?Contatto prima google domattina?Grazie mi scuso se ho sbagliato topic
    Gli hai detto che il nexus5 lo hai comprato al google play store italiano? se non lo hai fatto richiamali e chiedigli se lo accettano in garanzia perché secondo alcune fonti LG Italia vuole che quelli presi li vanno rispediti a google... In ogni caso io lo spedirei indietro in modo da averne un altro nuovo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si l'ho anche ripetuto piu volte e mi hanno detto che lo devono controllare eventualmente volessi spedirlo indietro come devo fare?Scusatemi ma mi sale un nervoso non ha nemmeno 4 ore il cellulare

Pagina 327 di 550 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio