puoi spiegarti meglio? A questo tuo amico gliel'hanno accettato in garanzia?
La rottura del display non viene coperta dalla garanzia non solo x il nostro device ma vale un po x tutti.
Google propone sempre la sostituzione del display presso un centro assistenza lg in modo da avere un ricambio originale e di lasciare immutata la garanzia x eventuali problemi che potresti avere in futuro.
Io invece ti consiglio se hai la possibilità ci un centro assistenza gestito da cinesi, tipo Paolo Sarpi Milano ce l'imbarazzo della scelta e x 30 euro fanno lavori fatti bene.
Il ricambio originale costa ed io personalmente x una spesa sulle 150 euro non lo riparerei.
Salve ragazzi,avrei una domanda da farvi,mi si è rotto il vetro (schiacciato) del mio nexus 5! Oggi l'ho tolto,ma mi rimangono ancora dei vetri ai lati..come devo fare? Cè la possibilità di comprare solo la scocca davanti senza vetro? Visto che già ne ho ordinato uno nuovo!
Mi è arrivato il sostituto per ora sembra tutto perfetto
edit: ho confrontato il mio con un altro e purtroppo il mio ha lo schermo sul giallo....cosa bisogna fare????
Ho cantato vittoria troppo presto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di juanito; 09-10-14 alle 20:21
si ma per 50-70 euro conviene perdere la garanzia?
Ciao a tutti vorrei un parere da parte vostra.. Il mio non è un vero e proprio problema, vi spiego: Ho il nexus 5 da circa 3 mesi quindi dovrebbe essere il modello nuovo nel quale avrebbero dovuto sistemare alcuni difetti tra cui il famoso tasto ballerino. Adesso da pochi giorni noto che il tasto accensione fa un rumore più accentuato alla pressione e mi accorgo anche che si muove un po se lo tocco, cosa che prima non faceva. Il mio nexus è 32gb nero, adesso vi chiedo: è normale? È possibile che abbia il modello vecchio anche se l'ho acquistato dal playstore 3 mesi fa circa??