CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 550 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Un mio collega ha avuto lo stesso problema, gli ho consigliato di contattare google che gli ha detto di portarlo da un centro assistenza lg per la riparazione pena la perdita della garanzia.
    puoi spiegarti meglio? A questo tuo amico gliel'hanno accettato in garanzia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premettendo che non so se questo è il posto giusto dove scrivere, ho rotto lo schermo del mio n5 , dite che potrei riuscire a farlo passare in garanzia? Se no, cosa mi consiliate di fare, sostituire il display a mie spese o comprare diretto un cell nuovo? (sto puntando lo z3c)
    La rottura del display non viene coperta dalla garanzia non solo x il nostro device ma vale un po x tutti.
    Google propone sempre la sostituzione del display presso un centro assistenza lg in modo da avere un ricambio originale e di lasciare immutata la garanzia x eventuali problemi che potresti avere in futuro.
    Io invece ti consiglio se hai la possibilità ci un centro assistenza gestito da cinesi, tipo Paolo Sarpi Milano ce l'imbarazzo della scelta e x 30 euro fanno lavori fatti bene.
    Il ricambio originale costa ed io personalmente x una spesa sulle 150 euro non lo riparerei.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,avrei una domanda da farvi,mi si è rotto il vetro (schiacciato) del mio nexus 5! Oggi l'ho tolto,ma mi rimangono ancora dei vetri ai lati..come devo fare? Cè la possibilità di comprare solo la scocca davanti senza vetro? Visto che già ne ho ordinato uno nuovo!

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmovissani Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,avrei una domanda da farvi,mi si è rotto il vetro (schiacciato) del mio nexus 5! Oggi l'ho tolto,ma mi rimangono ancora dei vetri ai lati..come devo fare? Cè la possibilità di comprare solo la scocca davanti senza vetro? Visto che già ne ho ordinato uno nuovo!
    Scocca davanti senza vetro? Intendi LCD oppure il corpo?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il sostituto per ora sembra tutto perfetto

edit: ho confrontato il mio con un altro e purtroppo il mio ha lo schermo sul giallo....cosa bisogna fare????

Ho cantato vittoria troppo presto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di juanito; 09-10-14 alle 20:21

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    La rottura del display non viene coperta dalla garanzia non solo x il nostro device ma vale un po x tutti.
    Google propone sempre la sostituzione del display presso un centro assistenza lg in modo da avere un ricambio originale e di lasciare immutata la garanzia x eventuali problemi che potresti avere in futuro.
    Io invece ti consiglio se hai la possibilità ci un centro assistenza gestito da cinesi, tipo Paolo Sarpi Milano ce l'imbarazzo della scelta e x 30 euro fanno lavori fatti bene.
    Il ricambio originale costa ed io personalmente x una spesa sulle 150 euro non lo riparerei.
    riparato con 110 euro da un centro assitenza lg...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    riparato con 110 euro da un centro assitenza lg...
    Confermi quello detto da me, con 30-50 euro i cinesi fanno ottimi lavori.
    Il prezzo della riparazione del display originale x quello riportato dagli utenti del forum e variabile da centro a città.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si ma per 50-70 euro conviene perdere la garanzia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei un parere da parte vostra.. Il mio non è un vero e proprio problema, vi spiego: Ho il nexus 5 da circa 3 mesi quindi dovrebbe essere il modello nuovo nel quale avrebbero dovuto sistemare alcuni difetti tra cui il famoso tasto ballerino. Adesso da pochi giorni noto che il tasto accensione fa un rumore più accentuato alla pressione e mi accorgo anche che si muove un po se lo tocco, cosa che prima non faceva. Il mio nexus è 32gb nero, adesso vi chiedo: è normale? È possibile che abbia il modello vecchio anche se l'ho acquistato dal playstore 3 mesi fa circa??

Pagina 426 di 550 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio