CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 550 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boe1981 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta
    Allora non ho tolto la pellicola che c'è già al momento dell'acquisto perché sto aspettando che mi arrivino delle pellicole che ho ordinato prendendo spunto da quello messe nella sezione accessori, le Medievil Magicscreen! Devo dire che la pellicola stock (chiamiamola così ) non copre la parte dove ci sono i sensori: potrebbe dare lo stesso dei problemi??? Dovrei avere problemi con le pellicole Medievil Magicscreen che qualcuno sappia?

In attesa di una risp vi ringrazio e mi scuso per la mia nabbagine!!!
    No beh se non copre i sensori allora il problema è sicuramente un altro. Prova a fare un ripristino e poi vedi come va. Magari c'è qualche appunto che va in conflitto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    No beh se non copre i sensori allora il problema è sicuramente un altro. Prova a fare un ripristino e poi vedi come va. Magari c'è qualche appunto che va in conflitto
    Grazie mille!!! Chiedere la sostituzione per solo questo problema non mi sembra il caso anche perché potrebbero mandarmi un cell che abbia difetti ben più gravi da quello che ho letto nel forum!!! Anche che dovesse non funzionare il sensore per un problema hardware meglio questo che altro tipo dead pixel, mal funzionamento wi-fi e modem cellulare!!!

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille!!! Chiedere la sostituzione per solo questo problema non mi sembra il caso anche perché potrebbero mandarmi un cell che abbia difetti ben più gravi da quello che ho letto nel forum!!! Anche che dovesse non funzionare il sensore per un problema hardware meglio questo che altro tipo dead pixel, mal funzionamento wi-fi e modem cellulare!!!
    Bho oddio, il problema al sensore è una cosa abbastanza grave anche perché quando telefoni con la guancia vai a schiacciare tutti i tasti a display...e vedrai quante incazzatura e comunque la storia che ti mandano un dispositivo difettato come sostituzione può essere vera fino a un certo punto. Cioe, può capitare ma non è sempre così è se per caso capita puoi sempre fartelo ri sostituire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    Bho oddio, il problema al sensore è una cosa abbastanza grave anche perché quando telefoni con la guancia vai a schiacciare tutti i tasti a display...e vedrai quante incazzatura e comunque la storia che ti mandano un dispositivo difettato come sostituzione può essere vera fino a un certo punto. Cioe, può capitare ma non è sempre così è se per caso capita puoi sempre fartelo ri sostituire
    Uhm uhm si in effetti hai ragione uhm uhm vedo se riesco a risolvere e poi decido il fatto è che è una seccatura mandare il cell indietro devo ricaricare la poste pay di altri 300 e passa euro uff uff

Modifica!!!
    Sono troppo nabbo!!! Il sensore funziona perfettamente è talmente veloce che non appena staccavo il cell dalla guancia subito si accendeva!!! Ho provato con il dito e funziona a meraviglia!!! Rimane solo il problema del Led di notifica (questo è davvero un problema)!!!
    Ultima modifica di boe1981; 01-03-14 alle 11:40

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il led si può sistemare tramite app, a me personalmente funziona quasi sempre senza usare app esterne.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Il mio primo smartphone (arrivato giovedì).
    Ho notato solo tre piccoli problemi (potrebbero anche non esserlo) di cui credo uno sia risaputissimo haha
    1) i Led di notifica funzionano come vogliono una volta si e 5 no!!! (sembra che abbiano una loro volontà )!!!
    2) Non ho mai letto di questo problema e forse non lo è nemmeno ma voglio dirlo lo stesso: La fotocamera mette a fuoco da sola non appena il telefono percepisce un minimo spostamento: io punto in un punto e mette a fuoco da solo poi sposto il cell di pochissimo e mette di nuovo a fuoco da solo finché non sono completamente immobile!!
    3) Che io sappia quando metto il cell durante una chiamato vicino la testa dovrebbe spegnersi il display, ma questo non accade: problema al sensore di prossimità?

Chiedo scusa ma sono un nabbo con questo cell! Spero di non aver sbagliato sezione :-) Buona giornata a tutti!!
    il problema led ce l hanno tutti.... è un piccolo bug del nexus.... usa app di terze parti come light flow, led blinker e risolvi....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho riscontrato un pixel bloccato, che ogni tanto sembra sbloccarsi e tasti traballanti volume e standby....comunque credo sia la versione precedente con i fori per altoparlante più piccoli, e non capisco perchè visto che l'ho preso da nemmeno un mese e da quello che sapevo Google aveva sostituito i vecchi con quelli "modificati".
    E' un peccato perché hanno fatto un telefono perfetto ma si perdono sulle piccolezze >_<

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian8177 Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato un pixel bloccato, che ogni tanto sembra sbloccarsi e tasti traballanti volume e standby....comunque credo sia la versione precedente con i fori per altoparlante più piccoli, e non capisco perchè visto che l'ho preso da nemmeno un mese e da quello che sapevo Google aveva sostituito i vecchi con quelli "modificati".
    E' un peccato perché hanno fatto un telefono perfetto ma si perdono sulle piccolezze >_<
    Scusa gentilmente potresti dirmi di che lotto fa parte il tuo device e quando l hai ordinato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoMiTheBest Visualizza il messaggio
    Scusa gentilmente potresti dirmi di che lotto fa parte il tuo device e quando l hai ordinato?

L'ho ordinato il 4 Febbraio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi il mio nexus 5 non appena mi è arrivato lho controllato e ho trovato vari difetti.. I più fastidiosi sono un pixel rotto e i tasti del volume traballanti, in seguito ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare delle foto e video per certificare il problema e riguardo al un pixel rotto guardate di cosa mi hanno accusato..
    ''Purtroppo dai due video che mi hai mandato non riesco ad afferrare tutti i problemi descritti, in quanto i video sono molto movimentati e sembra che hai colorato il Nexus 5 di blu.''

Il n5 mi è arrivato giovedì e non l'ho assolutamente colorato!! Cosa ne pensate c'è mi sento preso per i fondelli (scusate il termine) non tanto per il pixel bruciato ma per le loro affermazioni davvero frustranti. Cosa mi consigliate di fare?

Pagina 349 di 550 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio