Originariamente inviato da
danitkd
Ragazzi io ho un problema con la Microusb e con il display.. Mi spiego: ho visto in rete che molti nexus 5 hanno schermi molto gialli a differenza dei primi modelli usciti.. Si parla di un cambio di display da parte di LG che non è stato poi ben tarato.. Infatti i primi nexus 5 venduti hanno un bianco veramente bianco mentre questi dopo (compreso il mio) ha una forte tendenza al giallo.
La porta usb invece inizialmente ho notato che era molto traballante ma ho pensato che non fosse un problema ma una cosa normale perché cmq il telefono caricava normalmente.. Ora invece improvvisamente il mio nexus 5 non carica più bene! Sono costretto a dover poggiare qualcosa sullo spinotto a far leggero peso su di esso quando è in carica sennò non viene rilevato.. Mi da parecchio fastidio questa cosa perché sta notte non ha avuto nessun problema e questo pomeriggio improvvisamente ne ha! Evidentemente mettendo e togliendo lo spinotto la porta ha finito di allentarsi e ora non fa bene contatto a meno che non uso questo piccolo stratagemma ma che col tempo finirà per rovinare la porta usb irreversibilmente..
Secondo voi la garanzia copre questo problema? Me lo sostituiscono? Il problema è che un mese fa togliendo una cover in gomma semimorbida questa mi si era un pò incastrata nella cover posteriore e tirandola via si era aperta su un paio di gancetti che sono praticamente saltati.. Secondi voi ciò è rilevante anche se ovviamente non collegato ai problemi elencati?