Ma onestamente su ste cose cosa costa scrivere una mail identica a Google? Vi rispondono con gentilezza senza problemi..
E soprattutto non avete risposte sbagliate
Ma onestamente su ste cose cosa costa scrivere una mail identica a Google? Vi rispondono con gentilezza senza problemi..
E soprattutto non avete risposte sbagliate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve!! Il Display si è danneggiato: il touchscreen non funziona più ed un angolo si è annerito. Il telefono non è caduto, lo tenevo semplicemente in tasca dove forse ha subito un urto. Il nexus è ancora in garanzia, pensate l'assistenza lo ripara? In fondo non è presente nessun graffio.
Salve a tutti! ho un N5 bianco 16 gb acquistato a gennaio, sempre tenuto con slim cover. Mi sono appena accorto che a lato del vano sim ho due piccole crepe, il telefono non ha segni di caute o altro.. che ne pensate è possibile richiederne la sostituzione?
dipende: se ci sono segni di cadute no.... altrimenti si....
cmq chiama google, di certo ti chiederanno di inviargli delle foto cosi valuteranno se accettarlo o no in garanzia
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 5 16gb White dal sito degli stockisti e sto riscontrando un problema per quanto riguarda il vivavoce in chiamata: quando tengo in volume del vivavoce al massimo l'audio del chiamante si sente malissimo a mala pena si comprendono parole... Quando invece abbasso di due tacche l'audio torna tutto alla normalità, ho paura in quanto il telefono è nuovo e non mi va di portarlo in garanzia o altro perché va alla grande. Vi prego aiutatemi... Grazie in anticipo.
io non ho questo problema, se sei in tempo puoi rimandarlo indietro e fartelo cambiare o no?
Ieri ho avuto il "piacere" di fare una chiamata di lavoro col vivavoce al massimo con un iPhone 5S .... booh.. le possibilità sono queste:
- o fa cacare anche l'audio di quel telefono li;
- o era quello che stavo usando io "sfortunato", quindi vuol dire che i fallati li hanno anche gli altri (strano eh)