CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 550 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    Comunque google mi sta deludendo.....sono troppi problemucci.....noi che lo capiamo ok e ci da fastidio...ma un utende abituato ad avere iPhone o samsung e si ritrova col nexus come un mio amico...di certo cosi google non fa proseliti o aumenta le vendite...se ci sono problemini software vanno risolti rapidamente...e non con questi ritardi pazzeschi!!!!

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Non c'è che dire, sono d'accordo con te. Come ho già detto, mi trovo favolosamente con il Nexus 5 e la fantastica esperienza d'uso mi fa dimenticare dei tanti problemini... però in futuro difficilmente ritornerò sulla gamma Nexus se Google non corregge il tiro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

cristianb (04-05-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, una mia amica ha un nexus 5 che non prende 3g, neanche forzando.... resta sempre in 2g, ho provato ripristinarlo ma niente da fare va quando vuole lui, il telefono ha un paio di mesi e lo ha preso da stokkisti.it per la sostituzione come si deve comportare? devi rivolgersi a Google oppure ad un centro assistenza lg?

grazie
    Se ha un paio di mesi la sostituzione puoi dimenticartela, purtroppo.
    Per la riparazione può rivolgersi stesso al sito spedendo il telefono indietro oppure, per velocizzare le operazioni, può portarlo in un centro assistenza Lg. Comunque non può rivolgersi a Google perché non è stato acquistato dal Play Store.

Moderatori scusate il doppio post.
    Ultima modifica di Skynet2; 03-05-14 alle 11:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....avrei un problema con il mio nexus 5.
    Il problema è più che altro nella scocca....gli angoli (proprio sugli spigoli) sono diventati lucidi (e anche abbastanza taglienti bisogna dire)e le lettere mi si stanno staccano come fosse niente (mi si e gia staccata mezza x, la s,il pezzo dritto della n e la L di LG) insomma in vero macello....è un peccato perche il terminale e fantastico....mi hanno gia detto che me lo sostituiscono ma mi sembra strano...lo ho da gennaio di solito nn li sostituiscono dopo tutto sto tempo.....voi che dite?
    Ultima modifica di BlablandoAVanvera; 04-05-14 alle 12:27

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Se si scollano è un difetto di fabbricazione, quindi si possono sostituirtelo

7. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

BlablandoAVanvera (04-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlablandoAVanvera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....avrei un problema con il mio nexus 5.
    Il problema è più che altro nella scocca....gli angoli (proprio sugli spigoli) sono diventati lucidi (e anche abbastanza taglienti bisogna dire)e le lettere mi si stanno staccano come fosse niente (mi si e gia staccata mezza x, la s,il pezzo dritto della n e la L di LG) insomma in vero macello....è un peccato perche il terminale e fantastico....mi hanno gia detto che me lo sostituiscono ma mi sembra strano...lo ho da gennaio di solito nn li sostituiscono dopo tutto sto tempo.....voi che dite?
    La politica di assistenza di Google è fantastica: te lo sostituiscono fino a 24 mesi dall'acquisto.
    Ti sembra strano perché nessuno offre questo servizio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

BlablandoAVanvera (04-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi hanno detto che mi sostituiscono il nexus per vari problemi dì sim rimossa e aggiunta e per il volume basso nelle chiamate e i tasti ballerini il problema che mi pongo e uno... C'è scritto che il terminale deve essere mandato indietro come nuovo... Il mio L'unico difetto che ha è che il vano sim e sporco diciamo sbiadito praticamente si dovrebbe cambiare oltre questo è nuovissimo sempre tenuto cn cover in silicone e pellicola in vetro... Secondo voi quando il mio nexus arriva al centro controllo e trovano il vano tipo sbiadito che diranno mi daranno i 350€ bloccati per il momento o mi addebiteranno qualcosa? Avevo pensato a mettere il vano del nuovo nexus nel vecchio così nn se ne accorgono però il problema è che in ogni vano c'è scritto l imei del proprio cellulare posso credere che solo xk e sporco il vano dì due centimetri fanno problemi?

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno detto che mi sostituiscono il nexus per vari problemi dì sim rimossa e aggiunta e per il volume basso nelle chiamate e i tasti ballerini il problema che mi pongo e uno... C'è scritto che il terminale deve essere mandato indietro come nuovo... Il mio L'unico difetto che ha è che il vano sim e sporco diciamo sbiadito praticamente si dovrebbe cambiare oltre questo è nuovissimo sempre tenuto cn cover in silicone e pellicola in vetro... Secondo voi quando il mio nexus arriva al centro controllo e trovano il vano tipo sbiadito che diranno mi daranno i 350€ bloccati per il momento o mi addebiteranno qualcosa? Avevo pensato a mettere il vano del nuovo nexus nel vecchio così nn se ne accorgono però il problema è che in ogni vano c'è scritto l imei del proprio cellulare posso credere che solo xk e sporco il vano dì due centimetri fanno problemi?
    Mandalo, se è solo sporco... Non dovrebbero far problemi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sbiadito... Ma solo il vano...

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Sbiadito... Ma solo il vano...
    Fossi in te lo manderei senza problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si lo mando speriamo bene purtroppo la vernice nel vano si è rovinata per una cosa ma solo la quindi potrebbero non dire niente

Pagina 371 di 550 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio