Dipende dal difetto riscontrato... in genere i centri assistenza ufficiali prendono per i top di gamma non meno di 150€ per la sostituzione di display più vetro e circa 200€ per la piastra madre. Se ti mettono nel conto entrambe le cose spendi meno se lo compri nuovo. Il tuo come usato non funzionante probabilmente a circa 150€ si riesce a piazzare su ebay o nei siti che trattano usato![]()
AIUTO!!! oggi col mionexus 5 ho fatto un benchmark con anunu..al termine di questo si è riavviato da solo e non si riaccende piu!!esce la scritta google e poi muore...se lo metto sotto carica si riavvia in continuazione..cosa può essere???
ma come faccioa ressettare??non regge acceso, non posso mandarlo neanche in recovery!!
ma ci dev'essere un'altra soluzione![]()
Guarda non saprei... Magari è una cosa diversa. Purtroppo a me è successo questo e mi dispiace perché ricordo la paura e la rabbia che ho avuto. Guardando il bicchiere mezzo pieno, me lo hanno aggiustato in mezz'ora quindi non è niente di irreversibile. Sempre se è il mio stesso problema. Magari, ripeto, non è la stessa cosa, può essere anche niente.
in mezz'ora??non devo spedirlo??poi ho anche fatto sblocco bootloader e root, non mi potrebbero dar problemi?