CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 550 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se vuoi tenere il terminale in garanzia, devi contattare LG, loro si occupano della sostituzione dei display. Google per la garanzia

2.  
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi si è bruciato il modem e domani chiamo, però volevo chiedere, come funziona la sostituzione?
    Mi mandano immediatamente un sostituto bloccandomi i soldi sulla carta che poi risbloccano quando ricevono quello che io gli rimando?
    E poi come funziona, mi lasciano quest'altro che mi hanno mandato o lo rivogliono indietro e mi rimandano il mio?
    E ultima domanda, quelli che mandano in sostituzione sono nuovi o solo rigenerati?

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Mi si è bruciato il modem e domani chiamo, però volevo chiedere, come funziona la sostituzione?
    Mi mandano immediatamente un sostituto bloccandomi i soldi sulla carta che poi risbloccano quando ricevono quello che io gli rimando?
    E poi come funziona, mi lasciano quest'altro che mi hanno mandato o lo rivogliono indietro e mi rimandano il mio?
    E ultima domanda, quelli che mandano in sostituzione sono nuovi o solo rigenerati?
    Ciao, i soldi sulla carta non vengono più bloccati, basta avere qualche euro sulla carta collegata all'account come conferma che è abilitata.
    Puoi consegnare il telefono tuo difettoso direttamente al corriere che ti porta in nuovo tel, con allegato l'RMA che ti invia l'assistenza Google via email .
    I telefoni sono nuovi e non rigenerati.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , vi aggiorno. Oggi mi é arrivato il nexus sostitutivo ed é un 401k. Mi sembra un dispositivo nuovo, ho controllato tutto ed é praticamente perfetto, nessun pixel bruciato, solo un misero BLB a sinistra ma davvero trascurabile rispetto a quello che avevo prima. É arrivato con la 4.4.2 e momentaneamente sembra perfetto, ah la vibrazione é decisamente meno rumorosa rispetto a quello che avevo prima e i tasti ballano molto di meno rispetto al precedente. Che dire, sono contento

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Franck22 per il post:

fbo83 (16-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma una volta che ti arriva il dispositivo nuovo, ti fanno sapere qualcosa di quello vecchio? Nel senso, se gli é arrivato, se rispettava la garanzia, etc...oppure niente?

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Ma una volta che ti arriva il dispositivo nuovo, ti fanno sapere qualcosa di quello vecchio? Nel senso, se gli é arrivato, se rispettava la garanzia, etc...oppure niente?
    Ciao, quando contatti google ti chiedono se il telefono ha avuto qualche urto se il display è scheggiato etc., pertanto se dichiari che è tutto a posto e invece arriva con qualche parte rotta, credo che te venga addebitato la riparazione.
    Comunque a me era tutto ok nella sostituzione , quindi non sono stato più contattato.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

fbo83 (16-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , vi aggiorno. Oggi mi é arrivato il nexus sostitutivo ed é un 401k. Mi sembra un dispositivo nuovo, ho controllato tutto ed é praticamente perfetto, nessun pixel bruciato, solo un misero BLB a sinistra ma davvero trascurabile rispetto a quello che avevo prima. É arrivato con la 4.4.2 e momentaneamente sembra perfetto, ah la vibrazione é decisamente meno rumorosa rispetto a quello che avevo prima e i tasti ballano molto di meno rispetto al precedente. Che dire, sono contento

Sono contento per te.

Il mio esemplare Day One aveva, per assurdo, meno problemi dei sostitutivi 402K e 403K.

Ma nessuno ha riscontrato crash di app già a terminale pulito, fotocamera che non si avvia, WiFi funzionante solo in parte etc etc ??

A volte mi sento davvero un alieno!! ://
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Si alcuni crash li avevo con il dispositivo che ho mandato indietro(intendo crash a sistema pulito dopo reset)... Infatti questo che ho ora mi ha dato l'impressione di essere molto più reattivo. Ma la 401k a che mese corrisponde?
    Poi sarà anche una cavolata ma su antutu mi ha fatto un punteggio di 36000 , prima col vecchio arrivavo per forza a 28000... Ritengo i benchmark inutili ma per dare punteggi così differenti qualche motivo c'era
    Ultima modifica di Franck22; 16-10-14 alle 23:55

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Si alcuni crash li avevo con il dispositivo che ho mandato indietro(intendo crash a sistema pulito dopo reset)... Infatti questo che ho ora mi ha dato l'impressione di essere molto più reattivo. Ma la 401k a che mese corrisponde?

Si, i sostitutivi hanno dato anche a me l'impressione di essere più reattivi ed anche Antutu mi ha dato conferma di ciò. Poi Boh.

Se non erro la 401K dovrebbe corrispondere a gennaio 2014.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quindi secondo te é un ricondizionato? Poi ha anche i fori dello speaker più larghi rispetto al mio vecchio 312k

Pagina 429 di 550 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio