CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 550 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alermini

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è rotta l'antenna gps, quella montata sulla cover posteriore.
    Sapreste dirmi se esiste il ricambio o devo cambiare tutta la cover posteriore?
    La cover posteriore ha gia' tutto montato su?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho preso n5 da un ragazzo il quale mi ha dato solo la copia dell'ordine di acquisto del playstore dove c'è il numero imei del telefono il numero dell'ordine, la quantità dei pezzi acquistati ed il nome e cognome dell'acquirente. Non conosco l'account con il quale è stato acquistato. Come farò con la garanzia

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Ho preso n5 da un ragazzo il quale mi ha dato solo la copia dell'ordine di acquisto del playstore dove c'è il numero imei del telefono il numero dell'ordine, la quantità dei pezzi acquistati ed il nome e cognome dell'acquirente. Non conosco l'account con il quale è stato acquistato. Come farò con la garanzia
    Consiglio di fare insieme a lui il trasferimento di proprietà per essere sicuro che ti riconoscano la garanzia.. è facilissimo ed è tutto spiegato qua:

https://www.androidiani.com/forum/go...us-5-a-17.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

mistertenente (01-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi a me non aggancia più il segnale gps, provato con miriadi di app ma niente, è contemplata la sostituzione vero in questo caso? Ho visto che potrei risolvere da me mettendo uno spessore sotto il connettore ma non mi va di rischiare di fare un guaio perdendo la garanzia quando ho il diritto ad usufruirne, voi che ne dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Raga telefono perfetto audio in chiamate OTTIMO mi sentono anche se tengo il cellulare lontano mentre prima se non avevo il microfono attaccato alla bocca sentivano poco o niente per quanto riguarda pixel o blue lighting tutto perfetto ora spero solo che si muovono a sbloccarmi i soldi domani chiamo ups tasti ballerini di meno
    Ragazzi il mio nexus nuovo ha la revisione 402k
    Quello di prima era 312k che cambia?
    scusa te lo hai sostituito per il problema audio in pratica giusto??cioè gli interlocutari ti sentivano troppo basso e male.

Nella procedura google a quanto ho capito ti chiedono dopo la prima telefonata di mandare delle prove.....te cosa gli hai mandato come prova per dimostrare il difetto??

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione che sia perchè entra in funzione il secondo microfono che lo ritiene rumore ambientale ed annulla le frequenze... è solo una supposizione eh
    international il tuo problema era lo stesso di questo post?
    Ultima modifica di clodrusso; 03-06-14 alle 11:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si io avevo graffiato per un altro problema causato da me il cell allora ho usato la scusa che nn mi sentivano che era vero e me lo hanno cambiato ma comunque ora ho usato la mod del audio per le Chiamate perché anche questo alcune volte non mi sentono bene soprattutto quando il cell è orizzontale ovvero quando sono sdraiato... Cosa assurda ma Vera xD ma comunque il cell ora è nuovo rispetto prima che l avevo combinato male nel bordo dove il vano sim... Mi sono accorto che ha un minimo problema dì bleed lightening nemmeno sapevo fosse un problema ma visto che lo è appena mi sta per scadere scadenza l assistenza lo mando e me lo danno nuovo :-P oggi mi sono fissato per installare la funzione knock on da kernel sembra interessante

Io come prova non ho fatto niente... Ho solo detto che avevo questo problema e mi hanno dapprima detto dì provare con ripristino ecc ecc ho richiamato dicendo che non andava invece non avevo nemmeno provato dato che è una cavolata il ripristino e me lo hanno cambiato
    Ultima modifica di InternationaITA; 03-06-14 alle 16:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si io avevo graffiato per un altro problema causato da me il cell allora ho usato la scusa che nn mi sentivano che era vero e me lo hanno cambiato ma comunque ora ho usato la mod del audio per le Chiamate perché anche questo alcune volte non mi sentono bene soprattutto quando il cell è orizzontale ovvero quando sono sdraiato... Cosa assurda ma Vera xD ma comunque il cell ora è nuovo rispetto prima che l avevo combinato male nel bordo dove il vano sim... Mi sono accorto che ha un minimo problema dì bleed lightening nemmeno sapevo fosse un problema ma visto che lo è appena mi sta per scadere scadenza l assistenza lo mando e me lo danno nuovo :-P oggi mi sono fissato per installare la funzione knock on da kernel sembra interessante

Io come prova non ho fatto niente... Ho solo detto che avevo questo problema e mi hanno dapprima detto dì provare con ripristino ecc ecc ho richiamato dicendo che non andava invece non avevo nemmeno provato dato che è una cavolata il ripristino e me lo hanno cambiato
    quindi a te non hanno mandato quella mail dove chiedono di dimostrare il problema?

non hai risolto granchè in pratica se il problema si presentava ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No no O.o a te si? Che stronz... E come dimostri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

No no O.o a te si? Che stronz... E come dimostri?
    no, avevo letto in rete la procedura......era giusto per informazione....tra l'altro mi pare tu non abbia cmq risolto, secondo me è qualcosa di software e riguarda la taratura del microfono di riduzione del rumore esterno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si infatti ho risolto abbastanza con la mod audio che aumenta i parametri volume da 88 a 99 quindi è software

Pagina 384 di 550 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio