Ragazzi mi si è rotta l'antenna gps, quella montata sulla cover posteriore.
Sapreste dirmi se esiste il ricambio o devo cambiare tutta la cover posteriore?
La cover posteriore ha gia' tutto montato su?
Grazie
Ragazzi mi si è rotta l'antenna gps, quella montata sulla cover posteriore.
Sapreste dirmi se esiste il ricambio o devo cambiare tutta la cover posteriore?
La cover posteriore ha gia' tutto montato su?
Grazie
Ho preso n5 da un ragazzo il quale mi ha dato solo la copia dell'ordine di acquisto del playstore dove c'è il numero imei del telefono il numero dell'ordine, la quantità dei pezzi acquistati ed il nome e cognome dell'acquirente. Non conosco l'account con il quale è stato acquistato. Come farò con la garanzia
Consiglio di fare insieme a lui il trasferimento di proprietà per essere sicuro che ti riconoscano la garanzia.. è facilissimo ed è tutto spiegato qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...us-5-a-17.html
mistertenente (01-06-14)
ragazzi a me non aggancia più il segnale gps, provato con miriadi di app ma niente, è contemplata la sostituzione vero in questo caso? Ho visto che potrei risolvere da me mettendo uno spessore sotto il connettore ma non mi va di rischiare di fare un guaio perdendo la garanzia quando ho il diritto ad usufruirne, voi che ne dite?
scusa te lo hai sostituito per il problema audio in pratica giusto??cioè gli interlocutari ti sentivano troppo basso e male.
Nella procedura google a quanto ho capito ti chiedono dopo la prima telefonata di mandare delle prove.....te cosa gli hai mandato come prova per dimostrare il difetto??
international il tuo problema era lo stesso di questo post?
Ultima modifica di clodrusso; 03-06-14 alle 11:20
Si io avevo graffiato per un altro problema causato da me il cell allora ho usato la scusa che nn mi sentivano che era vero e me lo hanno cambiato ma comunque ora ho usato la mod del audio per le Chiamate perché anche questo alcune volte non mi sentono bene soprattutto quando il cell è orizzontale ovvero quando sono sdraiato... Cosa assurda ma Vera xD ma comunque il cell ora è nuovo rispetto prima che l avevo combinato male nel bordo dove il vano sim... Mi sono accorto che ha un minimo problema dì bleed lightening nemmeno sapevo fosse un problema ma visto che lo è appena mi sta per scadere scadenza l assistenza lo mando e me lo danno nuovo :-P oggi mi sono fissato per installare la funzione knock on da kernel sembra interessante
Io come prova non ho fatto niente... Ho solo detto che avevo questo problema e mi hanno dapprima detto dì provare con ripristino ecc ecc ho richiamato dicendo che non andava invece non avevo nemmeno provato dato che è una cavolata il ripristino e me lo hanno cambiato
Ultima modifica di InternationaITA; 03-06-14 alle 16:40
No no O.o a te si? Che stronz... E come dimostri?
Si infatti ho risolto abbastanza con la mod audio che aumenta i parametri volume da 88 a 99 quindi è software