CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 550 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è un difetto di fabbrica,non vedi che ce una dispersione di luce sul bordo della scocca in alto? quella influisce e crea l'alone rosso dovuto al colore rosso del tuo N5... fattelo cambiare

  2.  
  3. #3822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    è un difetto di fabbrica,non vedi che ce una dispersione di luce sul bordo della scocca in alto? quella influisce e crea l'alone rosso dovuto al colore rosso del tuo N5... fattelo cambiare
    Credevo fosse un difetto interno alla scocca e non di dispersione del display

  4. #3823
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    il 15 maggio ho acquistato il telefono dagli stockisti con garanzia europea e l'ho ricevuto il giorno seguente.
    in questi giorni mi sono accorto che il tasto di accensione balla un po'.
    inoltre facendo il tapping sulla parte alta dello schermo o anche toccando il cell nella parte alta si sente un po' di rumore.
    Tipo come in questo video
    Edit

    So che è un problema comune e chiedo a voi cosa mi consigliate fare.
    Sarei anche in tempo per il reso (10 giorni lavorativi).
    Ultima modifica di albert021; 26-05-14 alle 12:48

  5. #3824
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    il 15 maggio ho acquistato il telefono dagli stockisti con garanzia europea e l'ho ricevuto il giorno seguente.
    in questi giorni mi sono accorto che il tasto di accensione balla un po'.
    inoltre facendo il tapping sulla parte alta dello schermo o anche toccando il cell nella parte alta si sente un po' di rumore.
    Tipo come in questo video
    youtu.be/FnMIfphN7zM

    So che è un problema comune e chiedo a voi cosa mi consigliate fare.
    Sarei anche in tempo per il reso (10 giorni lavorativi).
    allora:
    1 non si deve mai far vedere il numero di imei in video del genere.... quindi modificalo subito.
    2 che il tasto laterale si muova un pò è normalissimo....succede in quasi tutti i cel del mondo.
    3 se il rumore quando fai i tap sul display è provocato dal traballare del tasto di accensione allora è tutto ok.... riprova a fare i tap sul display tenendo fermo con un dito il tasto di accensione laterale; se in questo caso non senti nessun rumore allora è tutto ok e goditi il cel
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #3825
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Grazie per la risposta.

    Quel video non l'ho fatto io e ce ne sono molti altri su YouTube.

    Purtroppo anche tenendo fermo il bottone di accensione sento qualcosa muoversi. Non vorrei fosse la fotocamera

  7. #3826
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie per la risposta.

    Quel video non l'ho fatto io e ce ne sono molti altri su YouTube.

    Purtroppo anche tenendo fermo il bottone di accensione sento qualcosa muoversi. Non vorrei fosse la fotocamera
    se il rumore è inferiore allora è lo stabilizzatore ottico....tutto ok
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    albert021 (26-05-14)

  9. #3827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non avevo considerato questo aspetto.
    Pensavo ci fosse qualche componente interna non fissata bene come la classica vite che fa rumore.

    Grazie mille

  10. #3828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Oggi in seguito a caduta da altezza inferiore al metro si è rotto il touch e fa tutte righe strane, lo schermo è illeso, ma mi pare di capire che bisogna cambiare tutto il pannello anteriore, compreso il vetro.

    A parte la prima fase di bestemmie stasera mi sono messo all' opera. Mi pare di capire che sostituirlo al centro LG costa 150 euro (se sono fortunato). Su ebay ho trovato un paio di inserzioni:

    Lcd+touch screen LG nexus 5 d821 nero originale ricambio | eBay

    ORIGINALE LG D821/D820 NEXUS 5 LCD+Touch Screen+Cornice DISPLAY nuovo completo | eBay

    Sono indeciso se cambiarlo da solo, ho aperto il pannello posteriore e a vederlo non mi sembra una roba impossibile, sul tubo ci stanno un milione di tutorial, non sono abilissimo ma due vitine e 4 pezzettini penso di riuscire a scomporli e ricomporli.
    qualcuno l' ha già fatto?
    Sapete darmi qualche consiglio?

    Al pià tardi domani devo prendere una decisione.

  11. #3829
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rispondo a me stesso, roba da analisi

    tanto per dire..

    ineccepibili, nel giro di 3 giorni ho avuto un telefono nuovo, e sto spedendo il vecchio

    è la seconda volta che spedisco in garanzia, la prima volta la vibrazione non funzionava più (molto più vitale per me della fotocamera)

    molto bene


    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    Allegato 111732

    ciao a tutti

    guardando l'immagine allegata, e considerando che se giro il telefono il punto nero gira con esso......

    è un problema hardware?

    ho guardato con la lente ma non vedo nulla sul vetrino...

    peccato.. mi ha rovinato tutti i panorami delle ferie...
    ciao e grazie
    a

  12. #3830
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo per farmi sapere la mia situazione con l'assistenza Google! Dopo che ho
    spedito il mio nexus 5 ancora la somma non mi è stata scongelata chiamo all assistenza e mi dicono di aspettare fino al 5 giugno anche se anche x loro e molto strano il fatto... Probabilmente il circuito Mastercard dato che ho pagato con PayPal e più lento... Dopo mi ha detto che guardando nei suoi registri sembrava che lo
    Scongelamento fosse avvenuto ma io non ho soldi e mi ha detto di attendere 14 gg lavorativi ovvero 3 settimane quindi il 5 giugno chiamo e vediamo se mi sbloccano sti soldi! L'assistenza apple è la numero uno c'è poco da fare... Rivoglio I miei soldi xD xD
    Come puoi leggere nel thread riguardante i problemi di acquisto; il ritardo nello scongelamento dei soldi è un problema delle carte prepagate PayPal che ci mettono fino a 30 giorni per rendere disponibile la somma(che sicuramente è già stata sbloccata da google). L'assistenza non c'entra nulla..
    E comunque qui è abbastanza OT

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Si esatto hai ragione infatti loro ieri mi hanno annullato l'acquisto ma ancora non ci sono i soldi nella carta comunque che carta dovrei usare.
    Per esperienza personale tramite paypal i soldi verranno sbloccati solo dopo 30 giorni e non proprio a mezzanotte.... A me li hanno ridato a mezzanotte e 40 minuti... Vendi quella schifezza di telefono o fai il reso finchè sei in tempo.... Io ho chiuso... Di 3 nexus 5 tutti e 3 erano fallati... Pure quello comprato alla mia ragazza.... Il nexus 5 è un flop colossale....
    OT cancellati.
    Ultima modifica di xehon91; 30-05-14 alle 17:37
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 383 di 550 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy