CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 550 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa quanto viene a costare + - solo il pezzo posteriore? (dove c'è la scritta nexus per intenderci) domani penso che chiederò la sostituzione comunque, questi angoli più luminosi non li sopporto, se poi mi addebiteranno qualcosa amen

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    In che senso fruscio nelle notifiche? Comunque il problema è evidente anche a me su sfondo nero e si intensifica con la luminosità al massimo. È abbastanza evidente ma non è un problema grave. Ma anche altri smartphone presentano tante differenze negli schermi? Mi riferisco al fatto del colore tendente al giallo oltre che al problema dell'illuminazione non uniforme...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    quello tendente al giallo non è un problema è solo una diversa taratura del display... c è chi lo preferisce così con colori più caldi....

    per quanto riguarda il fruscio: nelle registrazioni audio quando le faccio si sente un fruscio che non dovrebbe esserci...è un problema molto diffuso.... e anche quando il cel riproduce un suono di notifica o una suoneria, si sente un fruscio di sottofondo (questo mi si verifica da 2o3 giorni... prima non mi succedeva)... attendo soluzioni da google...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #2833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da daniel91
    In che senso fruscio nelle notifiche? Comunque il problema è evidente anche a me su sfondo nero e si intensifica con la luminosità al massimo. È abbastanza evidente ma non è un problema grave. Ma anche altri smartphone presentano tante differenze negli schermi? Mi riferisco al fatto del colore tendente al giallo oltre che al problema dell'illuminazione non uniforme...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    quello tendente al giallo non è un problema è solo una diversa taratura del display... c è chi lo preferisce così con colori più caldi....

    per quanto riguarda il fruscio: nelle registrazionvi audio quando le faccio si sente un fruscio che non dovrebbe esserci...è un problema molto diffuso.... e anche quando il cel riproduce un suono di notifica o una suoneria, si sente un fruscio di sottofondo (questo mi si verifica da 2o3 giorni... prima non mi succedeva)... attendo soluzioni da google...
    Se si verifica solo da due o tre giorni non è possibile che sia un problema dello speaker che riproduce le suonerie?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti chiedo aiuto non sapendo riconoscere se il problema è software o hardware. Succede da un paio di giorni che ad un certo punto il telefono smetta di rispondere ad alcuni comandi sia fisici che non. Non funzionano più i tasti del volume, non risponde al tasto "indietro" sul display, o ad altri tocchi sul touch.... Se spengo e riavvio tutto torna normale per svariate ore ma poi ho la certezza che ricapiti...

  6. #2835
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche il mio se messo a pancia in giù balla un pò!!
    Ma non avendo la cornice perfettamente uniforme c'era da aspwttarselo ......
    Secondo me non possono addebitare il costo della cover per dei graffietti!! Perché possono essere normali dei segni di utilizzo!! Caso diverso è se la botta possa in qualche modo aver rovinato il device con conseguenze ad un mal funzionamento!!
    Metti appunto che si consuma la plastica dietro, o cmq a forza di poggiarlo a detta e manca si verifichino delle abrasioni?? Dopo un anno che fa google ti chiede 50 euro per la cover??
    Ovviamente ti chiede di restituirlo integro, come fa Apple, ma sulle cover graffiate non possono fare molte storie secondo me!! Scusate il piccolo OT!!
    Cmq nemmeno il mio usato senza cover si è rovinato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Piterino78 per il post:

    Sturlo (03-01-14)

  8. #2836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo aiuto non sapendo riconoscere se il problema è software o hardware. Succede da un paio di giorni che ad un certo punto il telefono smetta di rispondere ad alcuni comandi sia fisici che non. Non funzionano più i tasti del volume, non risponde al tasto "indietro" sul display, o ad altri tocchi sul touch.... Se spengo e riavvio tutto torna normale per svariate ore ma poi ho la certezza che ricapiti...
    Tutto stock?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, ho solo disattivato qualche app, ma tutto come Google lo ha fatto..

  10. #2838
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Si si, ho solo disattivato qualche app, ma tutto come Google lo ha fatto..
    Disattivato in che senso??
    Un mio amico su s2 per errore ha disattivato un'app e gli andava in crash ogni volta che lo metteva sotto torchio!!
    Per vedere se è un problema di software potresti semplicemente ripristinarlo come nuovo, e poi senza disattivare niente provare come va!!

  11. #2839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 5 (Google-LG)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivato nel senso che se vai in impostazioni --> app c'è la voce disattiva.. ho creato una discussione in merito, ho seguito i consigli degli altri utenti su cosa disattivare....

  12. #2840
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Disattivato nel senso che se vai in impostazioni --> app c'è la voce disattiva.. ho creato una discussione in merito, ho seguito i consigli degli altri utenti su cosa disattivare....
    Boh non saprei!! Cmq per si e per no io ripristinerei prima di preoccuparmi

Pagina 284 di 550 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy