CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 550 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto riparare "privatamente" lo schermo del mio n5 che avevo rotto...dopo un mese mi si presenta un nuovo problema, non legge piu la sim...se lo mando in garanzia? Dite che si accorgono?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si. Non avrà i sigilli di garanzia

  2.  
  3. #4012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pero dentro non c'erano le linguette da strappare..ce ne sono di alti tipi? Sr lo mandassi lo stesso prina di prendermi soldi mi avvertono o lo fanno basta?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #4013
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    Pero dentro non c'erano le linguette da strappare..ce ne sono di alti tipi? Sr lo mandassi lo stesso prina di prendermi soldi mi avvertono o lo fanno basta?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per quello che so, ti mandano quello sostitutivo e congelano i soldi, poi se il telefono è guasto a causa tua ti avvertono e ti chiedono le vuoi riparato a pagamento oppure se lo lasci a loro. Il classico preventivo non lo fanno, quello potrai richiederlo ai centri LG

  5. #4014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se non volesdi ripararlo? È posdibile averlo indietro e amen?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #4015
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    E se non volesdi ripararlo? È posdibile averlo indietro e amen?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si che puoi, però mi sa che ti fanno pagare quello che mandano in sostituzione. Alla fine ne avrai due

  7. #4016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi cosa conviene fare in questa situazione?

    Un mio amico mesi fa ha rotto lo schermo del nexus5, non voleva ripararlo e lo ha lasciato così.
    Adesso però ha anche un difetto software/hardware, resta accesso qualche minuti e si blocca e si riavvia. Anche con hard reset.

    Ho chiamato google e mi ha dato due alternative:

    1) riparare lo schermo privatamente e mandarlo in assistenza da google per il problema dello spegnimento

    oppure

    2) rimandarlo completamente a loro quando mi mandano il sostitutivo. Poi mi contatterà qualcuno per valutare i danni dello schermo e dire quando devo pagare.


    Nel secondo caso non sa dirmi quando spenderei, e poi non ho capito se mi rimandano il mio riparato e devo ridargli quello che sto usando oppur si pigliano i soldi e amen.


    Secondo voi cosa conviene fare?

  8. #4017
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinookat85l Visualizza il messaggio
    Secondo voi cosa conviene fare in questa situazione?

    Un mio amico mesi fa ha rotto lo schermo del nexus5, non voleva ripararlo e lo ha lasciato così.
    Adesso però ha anche un difetto software/hardware, resta accesso qualche minuti e si blocca e si riavvia. Anche con hard reset.

    Ho chiamato google e mi ha dato due alternative:

    1) riparare lo schermo privatamente e mandarlo in assistenza da google per il problema dello spegnimento

    oppure

    2) rimandarlo completamente a loro quando mi mandano il sostitutivo. Poi mi contatterà qualcuno per valutare i danni dello schermo e dire quando devo pagare.


    Nel secondo caso non sa dirmi quando spenderei, e poi non ho capito se mi rimandano il mio riparato e devo ridargli quello che sto usando oppur si pigliano i soldi e amen.


    Secondo voi cosa conviene fare?
    Pagare per pagare, portalo ad un centro lg che te lo riparano a pagamento ma la garanzia ti permarra'.
    Se invece lo cambi tu, poi non sarà più in garanzia, quindi Google non lo accetterà'!!

  9. #4018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Pagare per pagare, portalo ad un centro lg che te lo riparano a pagamento ma la garanzia ti permarra'.
    Se invece lo cambi tu, poi non sarà più in garanzia, quindi Google non lo accetterà'!!

    Però LG potrebbe addebitarmi anche il costo del malfunzionamento hw/sw...





    Comunque questa è la risposta di google:

    Buongiorno Alberto,

    grazie per aver contattato Google. Il mio nome è e sono l'agente che hai contattato telefonicamente.

    Come da nostra telefonata ti riassumo la situazione.

    Risulta che hai un Nexus 5 che si riavvia continuamente.

    Hai provato a fare un hard reset ma senza successo.

    In questo caso risulti idoneo per richiedere un dispositivo sostitutivo ma, dal momento che il Nexus in questione ha lo schermo rotto puoi scegliere come procedere:

    - riparare lo schermo in un centro autorizzato LG senza garanzia (la garanzia non copre i danni accidentali) e procedere con la sostituzione;
    - procedere con la sostituzione del dispositivo e attendere l'addebito da parte del nostro team che revisiona i dispositivi difettati.

    Ti chiedo gentilmente di fornirmi anche il codice IMEI del dispositivo. Dal momento che non riesci più ad accendere il Nexus, l'unico modo per risalire a questo codice è quello di trovarlo sulla scatola.

    Resto in attesa di tuoi gentili aggiornamenti.

    Per ulteriori domande o dubbi relativi a Google, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Cordiali saluti,

  10. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dilagildo Visualizza il messaggio
    Pero dentro non c'erano le linguette da strappare..ce ne sono di alti tipi? Sr lo mandassi lo stesso prina di prendermi soldi mi avvertono o lo fanno basta?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io mi chiedo la stessa cosa,non ho visto sigilli quando l ho aperto...bho
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #4020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da 3 giorni un nexus 5 e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto però oggi ho riscontrato un problema:
    I 2 altoparlanti non funzionano tutti e 2 allo stesso modo, cioè se ascolto una canzone, si sente bene, poi se copro l'altoparlante destro (avendo il cell di fronte) il volume non cambia, ma se copro il sinistro la canzone si sente a malapena!!!
    Quindi da quello che son riuscito a capire io l'altoparlante di destra non funziona a dovere!!!

    E' un "problema normale" o è un difetto e devo mandarlo in garanzia???

    Grazie!!!

Pagina 402 di 550 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy