
Originariamente inviato da
Skynet2
Dal mio punto di vista è normale, probabilmente quando hai scattato le foto avevi anche la luminosità dello schermo piuttosto alta.
Quella macchia blu non è affatto normale.
Se lo hai acquistato dal Play Store per nessuna ragione al mondo lo devi portare alla Lg... se lo spedisci a Google te ne inviano uno NUOVO.
Le spese di spedizione dovrebbero essere a tuo carico, ma non ne sono sicurissimo. Non puoi cambiare colore. DEVI riportarlo stock altrimenti non lo accettano in garanzia e non preoccuparti: non se ne accorgono.
Non so se conosci un po' la procedura comunque funziona così: li chiami e fai partire la pratica di RMA. Loro ti bloccano dalla carta altri 400€ perché ti cominciano ad inviare indietro il Nexus nuovo. Quando ti arriva prepari il pacco con il vecchio telefono e lo mandi indietro.
Quando a loro sarà arrivato e avranno fatto gli opportuni controlli, ti verranno sbloccati i 400€ dalla carta.
Il numero da chiamare è 800593900.