CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 550 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista è normale, probabilmente quando hai scattato le foto avevi anche la luminosità dello schermo piuttosto alta.
    Quella macchia blu non è affatto normale.
    Se lo hai acquistato dal Play Store per nessuna ragione al mondo lo devi portare alla Lg... se lo spedisci a Google te ne inviano uno NUOVO.
    Le spese di spedizione dovrebbero essere a tuo carico, ma non ne sono sicurissimo. Non puoi cambiare colore. DEVI riportarlo stock altrimenti non lo accettano in garanzia e non preoccuparti: non se ne accorgono.

Non so se conosci un po' la procedura comunque funziona così: li chiami e fai partire la pratica di RMA. Loro ti bloccano dalla carta altri 400€ perché ti cominciano ad inviare indietro il Nexus nuovo. Quando ti arriva prepari il pacco con il vecchio telefono e lo mandi indietro.
    Quando a loro sarà arrivato e avranno fatto gli opportuni controlli, ti verranno sbloccati i 400€ dalla carta.

Il numero da chiamare è 800593900.
    Ma io non ho nessuna carta.... Specialmente con 400 euro e se i loro controlli direbbero che e tutto OK il mio vecchio telefono era buono secondo loro.... Cosa succederebbe ai 400 euro bloccati?
    Per essere stock devo rimettere la factory image della 4.4.4 sul Android L e poi chiudere il bootloader giusto?
    Ma se lo porto alla LG cosa mi dicono?
    Ultima modifica di domy97; 29-06-14 alle 15:14
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Ma io non ho nessuna carta.... Specialmente con 400 euro e se i loro controlli direbbero che e tutto OK il mio vecchio telefono era buono secondo loro.... Cosa succederebbe ai 400 euro bloccati?
    Per essere stock devo rimettere la factory image della 4.4.4 sul Android L e poi chiudere il bootloader giusto?
    Ma se lo porto alla LG cosa mi dicono?
    Come nessuna carta? E come l'hai pagato dal Play Store?
    Google è seria, se non riscontra il problema (impossibile aggiungo) ti contattano chiedendoti come vuoi procedere... sicuramente non si intascano altri 400€ che vengono solo BLOCCATI, NON prelevati.
    I tuoi dubbi comunque li puoi tranquillamente rigirare all'assistenza quando chiami, sapranno risponderti.

Su come ritornare stock devi chiedere lumi nel thread apposito, io non so aiutarti.

Da quello che so, Lg non accetta proprio i Nexus provenienti dal Play Store. Potresti fare un tentativo, ma non capisco perché hai questi dubbi. Google te lo sostituisce con uno nuovo il quale ti arriva entro una settimana dalla pratica rma.
    Lg prima che lo ripari ne farà passare di acqua sotto i ponti.

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Come nessuna carta? E come l'hai pagato dal Play Store?
    Google è seria, se non riscontra il problema (impossibile aggiungo) ti contattano chiedendoti come vuoi procedere... sicuramente non si intascano altri 400€ che vengono solo BLOCCATI, NON prelevati.
    I tuoi dubbi comunque li puoi tranquillamente rigirare all'assistenza quando chiami, sapranno risponderti.

Su come ritornare stock devi chiedere lumi nel thread apposito, io non so aiutarti.

Da quello che so, Lg non accetta proprio i Nexus provenienti dal Play Store. Potresti fare un tentativo, ma non capisco perché hai questi dubbi. Google te lo sostituisce con uno nuovo il quale ti arriva entro una settimana dalla pratica rma.
    Lg prima che lo ripari ne farà passare di acqua sotto i ponti.
    Con una carta di un mio amico comunque ora vediamo cosa faccio grazie mille per l'aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Con una carta di un mio amico comunque ora vediamo cosa faccio grazie mille per l'aiuto
    Ultima cosa: ma quindi il telefono lo hai acquistato tramite il tuo account gmail usando la sua carta?
    Se fosse così allora non c'è nessun problema.
    Se l'acquisto lo ha fatto il tuo amico dal suo account, allora è lui che deve rivolgersi all'assistenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Ultima cosa: ma quindi il telefono lo hai acquistato tramite il tuo account gmail usando la sua carta?
    Se fosse così allora non c'è nessun problema.
    Se l'acquisto lo ha fatto il tuo amico dal suo account, allora è lui che deve rivolgersi all'assistenza.
    Tutto lui anche la sua e-mail e il suo indirizzo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Tutto lui anche la sua e-mail e il suo indirizzo
    fai cosi:
    1 chiama google e spiega il problema, magari gliene aggiungi qualcuno in più tipo fruscio o altro.....cosi l accetano di sicuro
    2 ti spiegano la procedura per inviare il cel a loro; spese di spedizione sono tutte a carico loro
    3 metti i soldi sulla carta....usa postepay
    4 una volta arrivato il tuo cel a loro ti sbloccano i soldi.... non fanno nessuna storia; l importante è che lo riporti stock prima di inviarlo. il colore non puoi cambiarlo.
    5 i centri lg accettano anche i nexus ma io ti consiglio il play store perchè non rimani senza cel, te ne mandano uno nuovo e sono veloci seri ed affidabili. fai cosi e stai tranquillo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

per chi lo volesse sapere, ho appena chiamato la google per la sostituzione del device, dato che mi da un problema.
    il form è cambiato, ora la google non blocca più i 350 euro su carta ma va a fiducia, quindi non c'è più bisogno della "caparra"
    enjoy

om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    per chi lo volesse sapere, ho appena chiamato la google per la sostituzione del device, dato che mi da un problema.
    il form è cambiato, ora la google non blocca più i 350 euro su carta ma va a fiducia, quindi non c'è più bisogno della "caparra"
    enjoy
    probabilmente faranno come amazon, se entro tot giorni non arriva indietro ti scalano i soldi..

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    probabilmente faranno come amazon, se entro tot giorni non arriva indietro ti scalano i soldi..
    cioè? fammi capire bene =)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

enjoy
    San Google... speriamo nessuno abusi di questa cosa.

cioè? fammi capire bene =)
    Immagino che non possano andare a perderci. Ti fai mandare il sostitutivo e non mandi il vecchio indietro, così loro te ne avrebbero regalato uno.
    Più probabilmente se trascorsi tot giorni non gli perviene quello difettoso allora ti scalano i soldi dalla carta con cui lo hai acquistato la prima volta.

Pagina 390 di 550 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio