CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 550 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da 3 giorni un nexus 5 e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto però oggi ho riscontrato un problema:
    I 2 altoparlanti non funzionano tutti e 2 allo stesso modo, cioè se ascolto una canzone, si sente bene, poi se copro l'altoparlante destro (avendo il cell di fronte) il volume non cambia, ma se copro il sinistro la canzone si sente a malapena!!!
    Quindi da quello che son riuscito a capire io l'altoparlante di destra non funziona a dovere!!!

    E' un "problema normale" o è un difetto e devo mandarlo in garanzia???

    Grazie!!!
    È la normalità non sono casse stereo, la sinistra è una cassa mentre quella di destra è il microfono principale

  2.  
  3. #4022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito



    Non è una cosa "normale" però dai!!!!!!!!!!!!

  4. #4023
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! In seguito ad un pò d'acqua caduta sui tasti laterali di regolazione del volume, da ieri il telefono si avvia in modalità provvisoria poiché ho capito che il tasto volume giù risulta sempre premuto anche senza toccarlo fisicamente. Che mi consigliate di fare?

  5. #4024
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Anche io mi chiedo la stessa cosa,non ho visto sigilli quando l ho aperto...bho
    Quindi nessuno sa se ci sono e dove sono i sigilli di garanzia?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #4025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo postato in questo topic qualche mese fa per il problema del mio Nexus5, caduto nell'acqua per pochissimi secondi e completamente andato in tilt.

    Google mi ha detto che non avrebbe fatto nulla, il centro LG mi ha chiesto 220 euro.

    Ma non c'è un modo per cambiare display/touchscreen spendendo molto meno? Insomma, ho visto che ci sono moltissimi utenti che hanno questo problema in giro per il web, possibile che a meno di spenderci davvero troppi soldi rispetto al valore complessivo del telefono, non si può fare nulla?

  7. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile che nel sito lg italia dopo essermi registrato quando vado a fare la prenotazione di una riparazione, al momento di scegliere il prodotto (Nexus 5) non si trova la voce telefonia?

  8. #4027
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un LG Nexus 5 in garanzia dal 29 di luglio e da una settimana circa risulta fuori garanzia chiamo l'LG e mi dicono non si preoccupi è per scrivere garanzia Europa da ieri mi compare una foto con la batteria smontata e senza adesivo con la dicitura manomesso questa mi si sono sgranati gli occhi alla vista di quella foto non ho mai e dico mai smontato quel cellulare nonostante ciò non risulta ancora alcun preventivo mi domando se sia una mancanza di fabbrica o appositamente rimosso e poi accusare me. Dico quest'ultima possibilità perché è successo ad un mio amico che mandò il cellulare in garanzia per un problema ai tasti del volume e dopo due settimane lo rifiutarono e tornò indietro con la flat del volume strappata. Non so che pensare se il preventivo va al massimo sui 50 euro lo accetto pure altrimenti lo sistemo io.
    Voi che ne pensate?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
    Matteo.

  9. #4028
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,437
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un LG Nexus 5 in garanzia dal 29 di luglio e da una settimana circa risulta fuori garanzia chiamo l'LG e mi dicono non si preoccupi è per scrivere garanzia Europa da ieri mi compare una foto con la batteria smontata e senza adesivo con la dicitura manomesso questa mi si sono sgranati gli occhi alla vista di quella foto non ho mai e dico mai smontato quel cellulare nonostante ciò non risulta ancora alcun preventivo mi domando se sia una mancanza di fabbrica o appositamente rimosso e poi accusare me. Dico quest'ultima possibilità perché è successo ad un mio amico che mandò il cellulare in garanzia per un problema ai tasti del volume e dopo due settimane lo rifiutarono e tornò indietro con la flat del volume strappata. Non so che pensare se il preventivo va al massimo sui 50 euro lo accetto pure altrimenti lo sistemo io.
    Voi che ne pensate?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
    Matteo.
    Messaggio spostato nella discussione apposita (presumo che il tuo sia un danno hw).
    Quale problema aveva il tuo nexus? (Così si può stimare una cifra massima)
    Massima solidarietà per la tua spiacevole scoperta ma purtroppo non puoi dimostrare in alcun modo di non aver messo mano al telefono..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non caricava più la batteria il giorno prima che l'ho mandato in assistenza arrivato al pomeriggio con un ultimo riavvio al 0% e non si è più caricato ne cambiando caricatore ne lasciandolo sotto carica un intera nottata. Non so se il difetto era la batteria o il circuito di carica.
    Quanto possono volere per sistemarlo?

  11. #4030
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,437
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 403 di 550 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy