CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 550 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da 3 giorni un nexus 5 e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto però oggi ho riscontrato un problema:
    I 2 altoparlanti non funzionano tutti e 2 allo stesso modo, cioè se ascolto una canzone, si sente bene, poi se copro l'altoparlante destro (avendo il cell di fronte) il volume non cambia, ma se copro il sinistro la canzone si sente a malapena!!!
    Quindi da quello che son riuscito a capire io l'altoparlante di destra non funziona a dovere!!!

E' un "problema normale" o è un difetto e devo mandarlo in garanzia???

Grazie!!!
    È la normalità non sono casse stereo, la sinistra è una cassa mentre quella di destra è il microfono principale

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non è una cosa "normale" però dai!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! In seguito ad un pò d'acqua caduta sui tasti laterali di regolazione del volume, da ieri il telefono si avvia in modalità provvisoria poiché ho capito che il tasto volume giù risulta sempre premuto anche senza toccarlo fisicamente. Che mi consigliate di fare?

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Anche io mi chiedo la stessa cosa,non ho visto sigilli quando l ho aperto...bho
    Quindi nessuno sa se ci sono e dove sono i sigilli di garanzia?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avevo postato in questo topic qualche mese fa per il problema del mio Nexus5, caduto nell'acqua per pochissimi secondi e completamente andato in tilt.

Google mi ha detto che non avrebbe fatto nulla, il centro LG mi ha chiesto 220 euro.

Ma non c'è un modo per cambiare display/touchscreen spendendo molto meno? Insomma, ho visto che ci sono moltissimi utenti che hanno questo problema in giro per il web, possibile che a meno di spenderci davvero troppi soldi rispetto al valore complessivo del telefono, non si può fare nulla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è possibile che nel sito lg italia dopo essermi registrato quando vado a fare la prenotazione di una riparazione, al momento di scegliere il prodotto (Nexus 5) non si trova la voce telefonia?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un LG Nexus 5 in garanzia dal 29 di luglio e da una settimana circa risulta fuori garanzia chiamo l'LG e mi dicono non si preoccupi è per scrivere garanzia Europa da ieri mi compare una foto con la batteria smontata e senza adesivo con la dicitura manomesso questa mi si sono sgranati gli occhi alla vista di quella foto non ho mai e dico mai smontato quel cellulare nonostante ciò non risulta ancora alcun preventivo mi domando se sia una mancanza di fabbrica o appositamente rimosso e poi accusare me. Dico quest'ultima possibilità perché è successo ad un mio amico che mandò il cellulare in garanzia per un problema ai tasti del volume e dopo due settimane lo rifiutarono e tornò indietro con la flat del volume strappata. Non so che pensare se il preventivo va al massimo sui 50 euro lo accetto pure altrimenti lo sistemo io.
    Voi che ne pensate?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
    Matteo.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un LG Nexus 5 in garanzia dal 29 di luglio e da una settimana circa risulta fuori garanzia chiamo l'LG e mi dicono non si preoccupi è per scrivere garanzia Europa da ieri mi compare una foto con la batteria smontata e senza adesivo con la dicitura manomesso questa mi si sono sgranati gli occhi alla vista di quella foto non ho mai e dico mai smontato quel cellulare nonostante ciò non risulta ancora alcun preventivo mi domando se sia una mancanza di fabbrica o appositamente rimosso e poi accusare me. Dico quest'ultima possibilità perché è successo ad un mio amico che mandò il cellulare in garanzia per un problema ai tasti del volume e dopo due settimane lo rifiutarono e tornò indietro con la flat del volume strappata. Non so che pensare se il preventivo va al massimo sui 50 euro lo accetto pure altrimenti lo sistemo io.
    Voi che ne pensate?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
    Matteo.
    Messaggio spostato nella discussione apposita (presumo che il tuo sia un danno hw).
    Quale problema aveva il tuo nexus? (Così si può stimare una cifra massima)
    Massima solidarietà per la tua spiacevole scoperta ma purtroppo non puoi dimostrare in alcun modo di non aver messo mano al telefono..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non caricava più la batteria il giorno prima che l'ho mandato in assistenza arrivato al pomeriggio con un ultimo riavvio al 0% e non si è più caricato ne cambiando caricatore ne lasciandolo sotto carica un intera nottata. Non so se il difetto era la batteria o il circuito di carica.
    Quanto possono volere per sistemarlo?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 403 di 550 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio