CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 550 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il circuito di ricarica incluso di connettore usb originale costa 20 euro quindi. Poi mi dissero "Guardi se era fuori garanzia la contattavamo immediatamente e le davamo un preventivo. " Mi sto leggermente schifando di questa assistenza LG.
    Sono 5 anni e più che giro tra gli smartphone non ho mai avuto bisogno della garanzia ho sempre riparato self-service compravo i pezzi e aggiustavo è la prima volta ed ho una pessima impressione in generale.
    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matetod; 16-08-14 alle 10:11

  2.  
  3. #4032
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    OK; costa 20€ il pezzo ma l'assistenza fuori garanzia se ne prende 50 solo per aprire un telefono o fare un reset
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #4033
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetto lunedì per vedere il resoconto

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App

  5. #4034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato il nexus 5 16gb versione europea da gli stockisti pochi giorni fa, il telefono è una bomba ma i tasti del volume traballano un pochino e quando tocco lo schermo in alto a sinistra li sento che traballano, che posso fare?!! Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di angelo936; 16-08-14 alle 23:56

  6. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alquanto abbia capito la cosa è "normale" avendo dei tasti in ceramica. Al massimo se ti da così fastidio potresti portarlo ad un centro di assistenza ma non saprei se te lo considerano un difetto.

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matetod; 17-08-14 alle 01:47

  7. #4036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito, al massimo comprerò una Cover che copre i tasti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #4037
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho notato che ultimamente (ho il telefono da febbraio) quando ricevo chiamate, sento la voce dell'interlocutore che gracchia dalla capsula auricolare... È capitato a qualcuno di voi? Siccome lo uso al mare dite che si infiltrata della sabbia?

  9. #4038
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho mandato il telefono in assistenza per i seguenti difetti: tasto on/off difettoso, nessuna vibrazione e surriscaldamento in ricarica con distaccamento della cover posteriore. Oggi controllando il report compare la dicitura fuori garanzia e con la sostituzione del componente audio, che non c'entra nulla con i difetti..vuoi avete qualche idea sul perché?
    Ultima modifica di Diavolopowa; 20-08-14 alle 14:58
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  10. #4039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho mandato il telefono in assistenza per i seguenti difetti: tasto on/off difettoso, nessuna vibrazione e surriscaldamento in ricarica con distaccamento della cover posteriore. Oggi controllando il report compare la dicitura fuori garanzia e con la sostituzione del componente audio, che non c'entra nulla con i difetti..vuoi avete qualche idea sul perché?
    Mi capitò una cosa simile con LG dual in garanzia... per questo motivo i Nexus se prodotti da LG li compro solo ed esclusivamente nel google play store... alla fine si tratta di 50€ in più ma benedetti!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #4040
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Vi espongo il mio problema,attivando la fotocamera l immagine t è come se tremasse anche se il dispositivo è assolutamente fermo.penso si tratti dello stabilizzatore che è impazzito dato che se do una bottarella dietro fa un rumore e poi smettere ,per poi ricominciare se agito un po il tel.penso proprio di doverlo mandare in assistenza, unico problema è che un mesetto fa ho dovuto aprire il tel per sbloccare il cassetto della sim., e quindi la mia paura è che se ne possano accorgere e quindi potrebbero addebbitarmi il costo della riparazione.voi che dite?
    Dato che non ho trovato informazioni a riguardo penso che rischierò. Volevo sapere una cosa,ma nel caso in cui scoprono che il te è stato aperto e quindi mi addebitano la riparazione,come funziona?mi rimborseranno solo parte dei soldi congelati?rimarrò comunque con il telefono nuovo? E se a quel punto io non volessi la riparazione a pagamento,mi troverei con due telefoni :S ?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


Pagina 404 di 550 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy