CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 550 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:

    avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
    comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  2.  
  3. #4132
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:

    avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
    comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD

    Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...

  4. #4133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    [quote name="LemanRuss87" post=6085848]ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:
    youtube video
    avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
    comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD

    Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...[/QUOTE]

    È normale il problema che ho evidenziato io? La google mi ha detto di si ma io non sono sicuro.



    Foto fatta sul supporto auto in movimento. Con un altro tel non me lo aveva mai fatto. E lo fa anche se lo muovo solo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4134
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...
    fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  6. #4135
    Androidiano L'avatar di albecarava


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
    Si svolge tramite un acquisto fittizio. Tu compri un nexus nuovo attraverso un link che ti inviano, sulla tua carta viene bloccata una cifra pari all'importo del telefono nuovo. Dopo che il telefono ti arriva a casa, prendi accordi col corriere (a carico di google) e spedisci il nexus rotto entro qualche giorno.
    Appena gli arriva il telefono e verificano che il problema é coperto da garanzia, sbloccano la partita avvisata sul tuo conto.

  7. #4136
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
    Non resterai mai senza....chiami il numero verde loro ti fanno fare un nuovo acquisto e da 2 settimane non serve piú caricare 400€ per farsene mandare un altro ma tu fai solamente un nuovo acquisto e hai 5 giorni per mandare il tuo fallato a loro gratuitamente dopo aver ricevuto il nuovo... Se tu non lo fai loro si trattengono 400€ dalla tua carta anche se non li hai e vai nella m.... Ma calcola che molti operatori Google non lo sanno e ti verranno a dire che devi caricare 409€ come precauzione per loro....
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 14-09-14 alle 17:07

  8. #4137
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albecarava Visualizza il messaggio
    Si svolge tramite un acquisto fittizio. Tu compri un nexus nuovo attraverso un link che ti inviano, sulla tua carta viene bloccata una cifra pari all'importo del telefono nuovo. Dopo che il telefono ti arriva a casa, prendi accordi col corriere (a carico di google) e spedisci il nexus rotto entro qualche giorno.
    Appena gli arriva il telefono e verificano che il problema é coperto da garanzia, sbloccano la partita avvisata sul tuo conto.
    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Non resterai mai senza....chiami il numero verde loro ti fanno fare un nuovo acquisto e da 2 settimane non serve piú caricare 400€ per farsene mandare un altro ma tu fai solamente un nuovo acquisto e hai 5 giorni per mandare il tuo fallato a loro gratuitamente dopo aver ricevuto il nuovo... Se tu non lo fai loro si trattengono 400€ dalla tua carta anche se non li hai e vai nella m.... Ma calcola che molti operatori Google non lo sanno e ti verranno a dire che devi caricare 409€ come cauzione per loro....
    ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
    io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
    comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

  9. #4138
    Androidiano L'avatar di albecarava


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
    io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
    comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani
    Come ti dicevo, la partita avvisata sul tuo conto la sbloccano solo dopo aver ricevuto e controllato il telefono rotto.

  10. #4139
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
    io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
    comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani
    vai tranquillo non si faranno domande semplicemente danno quello nuovo e basta poi tu puoi decidere se spedire il vecchio o richiamarli per spedire il nuovo se è preso peggio del vecchio....mi raccomando guarda che non abbia nessuno dei problemi scritti in prima pagina

  11. #4140
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albecarava Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, la partita avvisata sul tuo conto la sbloccano solo dopo aver ricevuto e controllato il telefono rotto.
    capito. effettivamente non ho pensato che se parlo con un operatore e gli spiego il problema, lui/lei me lo dice subito se il problema è sotto garanzia o no.

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    vai tranquillo non si faranno domande semplicemente danno quello nuovo e basta poi tu puoi decidere se spedire il vecchio o richiamarli per spedire il nuovo se è preso peggio del vecchio....mi raccomando guarda che non abbia nessuno dei problemi scritti in prima pagina
    ah quindi se anche quello nuovo ha dei problemi, posso contattarli e farmene mandare un altro ancora ripetendo il processo?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic201251_2.gif

Pagina 414 di 550 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy