CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 550 primaprima ... 14414464504512513514515516524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende da dove lo hai preso, non usare l'assistenza LG se lo hai preso da google fatte lo sostituire proprio
    Preso su google play ... Perché mi sconsigli l'assistenza LG ?

  2.  
  3. #5132
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Preso su google play ... Perché mi sconsigli l'assistenza LG ?
    Quando hai la possibilità di sostituirlo, ovvio che e meglio fartelo cambiare

  4. #5133
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato in precedenza, mi rimangono però dei dubbi:

    1)per un problema che al 99% riguarda solo la batteria conviene la sostituzione con l'alta probabilità che mi venga dato una delle prime versioni del N5 (se non sbaglio rev10) che erano piene di difettucci? Inoltre, anche se ricondizionato, avrei un telefono con la batteria utilizzata da più di un anno e magari tra un po' sarei costretto a cambiarla (se dovessi farlo a garanzia scaduta)

    2) Se faccio cambiare la batteria a un centro d assistenza LG vale sempre la garanzia Google? e se la cambio da solo (sempre con batteria originale)?

    3)qualcuno sa dove posso trovare una discussione su questo forum o qualche altro link dove viene spiegato in dettaglio come funziona lo sostituzione i tempi e se c'è bisogno della presenza di 349€ sulla carta?

    Grazie mille in anticipo.

  5. #5134
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da alcuni giorni il mio nexus ha problemi col tasto power...lo clicco per sbloccare il device ed è come lo cliccassi 2 volte..ovvero il display si accende e si spegne in un secondo...
    Oppure il contrario, faccio per bloccarlo e si blocca e si sblocca...non capita sempre, ma tipo ogni 6-7 volte che lo premo..
    Il nexus l'ho preso a marzo 2014 dal play store...
    Il guasto è coperto dalla garanzia? Me ne danno uno ricondizionato vero?
    È possibile chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
    Grazie ragazzi sono molto attivo solo nella sezione modding ma purtroppo ho dovuto partecipare a questo thread ;(

  6. #5135
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    559
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato in precedenza, mi rimangono però dei dubbi:

    1)per un problema che al 99% riguarda solo la batteria conviene la sostituzione con l'alta probabilità che mi venga dato una delle prime versioni del N5 (se non sbaglio rev10) che erano piene di difettucci? Inoltre, anche se ricondizionato, avrei un telefono con la batteria utilizzata da più di un anno e magari tra un po' sarei costretto a cambiarla (se dovessi farlo a garanzia scaduta)

    2) Se faccio cambiare la batteria a un centro d assistenza LG vale sempre la garanzia Google? e se la cambio da solo (sempre con batteria originale)?

    3)qualcuno sa dove posso trovare una discussione su questo forum o qualche altro link dove viene spiegato in dettaglio come funziona lo sostituzione i tempi e se c'è bisogno della presenza di 349€ sulla carta?

    Grazie mille in anticipo.
    1) un telefono ricondizionato è ricondizionato in tutto per tutto quindi anche la batteria è nuova.
    2) in un centro LG dubito che ti sostituiscano la batteria in garanzia e comunque è meglio che tu usufruisca del servizio google visto che lo hai preso da loro.
    3) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
    Sulla carta non serve tu abbia caricato i 349€ del valore da nuovo.
    Comunque il call center di google ti spiega per filo e per segno come funziona il servizio garanzia
    OP3 Graphite.

  7. #5136
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    559
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da alcuni giorni il mio nexus ha problemi col tasto power...lo clicco per sbloccare il device ed è come lo cliccassi 2 volte..ovvero il display si accende e si spegne in un secondo...
    Oppure il contrario, faccio per bloccarlo e si blocca e si sblocca...non capita sempre, ma tipo ogni 6-7 volte che lo premo..
    Il nexus l'ho preso a marzo 2014 dal play store...
    Il guasto è coperto dalla garanzia? Me ne danno uno ricondizionato vero?
    È possibile chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
    Grazie ragazzi sono molto attivo solo nella sezione modding ma purtroppo ho dovuto partecipare a questo thread ;(
    Si è un problema riscontrato da molti utenti e quindi sostituito in garanzia con uno rigenerato.
    Il rimborso non credo sia possibile.
    OP3 Graphite.

  8. #5137
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Si è un problema riscontrato da molti utenti e quindi sostituito in garanzia con uno rigenerato.
    Il rimborso non credo sia possibile.
    Grazie mille
    Devo aspettare che si rompa del tutto o posso sostituirlo anche se a volte funziona e altre no?
    I rigenerati che senso hanno scusa? Se non sono riparati sono uguali ai nuovi no?

  9. #5138
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    559
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Devo aspettare che si rompa del tutto o posso sostituirlo anche se a volte funziona e altre no?
    I rigenerati che senso hanno scusa? Se non sono riparati sono uguali ai nuovi no?
    Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
    I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
    OP3 Graphite.

  10. #5139
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
    I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
    Si si, anche ad un mio amico è arrivato uno rigenerato, che è come nuovo...ma non capisco la differenza tra nuovo e rigenerato!
    Se a quello rotto cambiano tutto...

  11. #5140
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
    I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
    Bisogna dare indietro anche la scatola con tutti gli accessori? quello sostitutivo ti arriva con scatola e accessori? Te la sostituzione l'hai fatta quando il N5 era ancora in produzione (e quindi quello sostitutivo era nuovo) o tramite prodotto ricondizionato? magari a seconda del caso può variare quello che riguarda scatola e accessori.....o no?

Pagina 514 di 550 primaprima ... 14414464504512513514515516524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy