Per la riproduzione audio infatti c'è solo una cassa adibita a quella funzione
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come funziona la sostituzione del nexus e quali passaggi bisogna seguire per effettuarla?
Da qualche settimana ho un battery drain pauroso che non ho risolto neanche con un hard reset, e se nelle prossime settimane continuerà così volevo provare a farmelo sostituire..
Raga è quasi un anno che ho questo magnifico smartphone e da un paio di mesi ho un problema: ogni tanto (2-3 giorni a settimana) il telefono a caricarsi impiega tantissimo tempo tipo 4-5 ore e se lo uso in carica anche solo whatsapp si scarica. Ho già provato a cambiare caricatore, cavetto ma nulla. Ho provato a formattarlo e per uno due giorni tutto ok ma poi risuccede. È la batteria o colpa di qualche app? (Gioco spesso a boom beach e clash of clans)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me da questa mattina ha un bootloop continuo e solo se premo tante volte il tasto power (Molto probabilmente e un problema del tasto power) riesce a accendersi, ma se smetto si spegne dopo qualche secondo. Domani provo a chiamare il numero di garanzia scritto sul libretto visto che domenica non lavorano. Domani ti faccio sapere![]()
Ghoster (02-11-14)
Sembra che tra poco google non sostituisca piu con un device nuovo ma con uno ricondizionato: (
http://www.chimerarevo.com/smartphon...ionato-179542/