CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 550 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema alla fotocamera. Ticchetta molto forte appena la appoggio o scrivo sul telefono velocemente. Inoltre a tratti non si apre dicendo che non riesce a collegarvicisi.
    Ho chiamamato l'assistenza dicono che me lo cambiano ma la cosa dei soldi che potrebbero scalarti mi preoccupa. Mi date qualche delucidazione? Non voglio sborsare neanche un euro se per caso i tecnici non trovano il problema anche se il ticchettio è onnipresente.
    Ovviamente il cellulare è privo do segni di alcun tipo. Mai caduto

2.  
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema..il cellulare l'ho comprato usato..si spegne di botto ..mi è successo una volta per ora (più che altro perché non ho potuto fare molte prove ) però mi e successo mentre stavo vedendo un video..si spegne e non riesce a riaccendersi..come se pa batteria nonbreggesse..si è riacceso dopo dieci minuti di tentativi..so che il tizio che ce l'aveva prima l aveva portato in assistenza per questo difetto e gli hannod etto che secondo loro non era la batteria e dicono di aver saldatoo bene il pulsante di accensione..ora,teoricamente il cellulare è in garanzia ..però quelli dell assistenza hanno aperto da schifo la cover posteriore quindi ci sono degli agganci rotti e non si chiude per bene..quindi cosa mi consigliate di fare? Provo a sostituire la batteria oppure provo a sostituire la cover posteriore e mandarlo in assistenza (per la qual oltretutto dovrei fare richiesta di cambio di intestatario prima vero?) ?

EDIT: Mi e successo di nuovo e non stavo vedendo video.. Pero la cosa strana è che quando riesce a partire fa l ottimizzazione delle app ogni volta..e la batteria da che stava al 65% al riavvio sta al 45..bhu..consigli?
    Ultima modifica di Angel2k6; 24-04-15 alle 00:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ptima di soatituite la battetia Prova a pulire ogni contatto possibile con dell'alcool (tanto) per eliminare il più possibile l'ossido.
    Avevi ragione ho cambiato batteria ma non é cambiato nulla. Il cellulare si ricarica solo riavviando lo con il cavo connesso e anche la nuova batteria si scarica nel giro di 4-5 ore. Ho provato a pulire i contatti bene con lo svitol ma non cambia nulla e cmq non c'è segno di ossidazione. Se cambiassi tutto il flat micro USB? Anche perche il connettore microusb é l'unico di cui non riesco a vederne lo stato.
    Come é possibile che anche se sta caricando la batteria il cellulare non mi indica che é in carica? Sinceramente non capisco tecnicamente come possa essere possibile che sebbene la batteria riceva corrente non viene rilevata dalla scheda madre, nel caso di ossidazione posso capire la dispersione e la caduta di durata ma come mai non é rilevata energia in entrata ?

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema..il cellulare l'ho comprato usato..si spegne di botto ..mi è successo una volta per ora (più che altro perché non ho potuto fare molte prove ) però mi e successo mentre stavo vedendo un video..si spegne e non riesce a riaccendersi..come se pa batteria nonbreggesse..si è riacceso dopo dieci minuti di tentativi..so che il tizio che ce l'aveva prima l aveva portato in assistenza per questo difetto e gli hannod etto che secondo loro non era la batteria e dicono di aver saldatoo bene il pulsante di accensione..ora,teoricamente il cellulare è in garanzia ..però quelli dell assistenza hanno aperto da schifo la cover posteriore quindi ci sono degli agganci rotti e non si chiude per bene..quindi cosa mi consigliate di fare? Provo a sostituire la batteria oppure provo a sostituire la cover posteriore e mandarlo in assistenza (per la qual oltretutto dovrei fare richiesta di cambio di intestatario prima vero?) ?

EDIT: Mi e successo di nuovo e non stavo vedendo video.. Pero la cosa strana è che quando riesce a partire fa l ottimizzazione delle app ogni volta..e la batteria da che stava al 65% al riavvio sta al 45..bhu..consigli?
    Hai provato con un ripristino ai dati di fabbrica?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

La batteria è andata.. Ho avuto lo stesso problema un paio di mesi fa e mi è stato cambiato il terminale in garanzia. Subito che cambiando la cover non di accorgano della precedente apertura; ma puoi provarci. Potresti anche contattare google e fargli presente questi problemi della cover; di solito non sono molto pignoli. Prima però devi chiedere a loro per il cambio di intestatario.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

La batteria è andata.. Ho avuto lo stesso problema un paio di mesi fa e mi è stato cambiato il terminale in garanzia. Subito che cambiando la cover non di accorgano della precedente apertura; ma puoi provarci. Potresti anche contattare google e fargli presente questi problemi della cover; di solito non sono molto pignoli. Prima però devi chiedere a loro per il cambio di intestatario.
    Aspè ho dimenticato di dire che mi va in bootloop.. A te anche si spegneva e basta o si riavviava in bootloop mentre non riusciva ad accendersi?

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Hai provato con un ripristino ai dati di fabbrica?
    Sì sì.. Aveva rom stock.. Ora ci ho messo la cyanogen..

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Aspè ho dimenticato di dire che mi va in bootloop.. A te anche si spegneva e basta o si riavviava in bootloop mentre non riusciva ad accendersi?
    Entrambe le cose..dipendeva dai giorni ma il bootloop più di rado rispetto allo spegnimento improvviso

9. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Angel2k6 (25-04-15)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Entrambe le cose..dipendeva dai giorni ma il bootloop più di rado rispetto allo spegnimento improvviso
    Ma come fai ad essere sicuro che sia la batteria? Te l ha detto l assistenza o lo sai per certo tu?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Un mio amico ,che aveva i miei stessi problemi, ha cambiato la batteria risolvendo.. Poi quando ho contattato lassistenza, descrivendo il guasto, all'operatore google mi ha confermato il problema di batteria che sospettavo

12. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Angel2k6 (25-04-15)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho il mio n5 con il vetro rotto ma il touch funziona regolarmente, sapete se LG fa la sostituzione del solo vetro o sostituisce anche l'LCD a prescindere dal danno?
    Che prezzi hanno attualmente?

Pagina 485 di 550 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio