e un altra cosa nel momento che mi si e rotto il tasto power, ho la paranoid android cioe ho una recovery e il root(il root non sono sicuro perche sono riuscito a fare tutti wype escluso il system) secondo te lo cambieranno lo stesso? poi un altra domanda, per caso sai come funziona la sostituzione? cioè, ti mandano un corriere che ti da il cellulare nuovo e tu gli dai quello vecchio o prima devi spedire quello vecchio e ti inviano quello nuovo?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma sono andato in negozio unieuro dove l'ho comprato esponendo il problema, il direttore mi ha fatto una stampa dell'acquisto (visto da terminale della cassa) e una certificazione di acquisto ............ l'assistenza Lg dove si servono loro non accettano in garanzia senza scontrino ......ho ripreso il mio nexus e sono andato in un altro punto raccolta Lg ....... espongo il problema gli faccio vedere i documenti rilasciati da unieuro, la transazione bancaria bancomat da estratto conto ......... e lui mi dice "secondo me è come se fosse uno scontrino, si manda a Milano in garanzia".................. mi auguro che a milano abbiano lo stesso buon senso del ragazzo in centro assistenza !!!!!! vi farò sapere come finisce !!!!!!!