CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 550 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, è da un po' che non scrivo più su questo sito visto che da quando ho il nexus5 (ormai quasi un anno) non ho nessun problema di sorte, tranne che è quasi un mese che la batteria non mi dura nulla non riesco a fare nemmeno un'ora con schermo acceso, qualcuno di voi riscontra questo problema? se si mi dite come risolvere?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jeanluc85; 20-11-14 alle 16:03

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, è da un po' che non scrivo più su questo sito visto che da quando ho il nexus5 (ormai quasi un anno) non ho nessun problema di sorte, tranne che è quasi un mese che la batteria non mi dura nulla non riesco a fare nemmeno un'ora con schermo acceso, qualcuno di voi riscontra questo problema? se si mi dite come risolvere?
    Grazie in anticipo
    Reset alle condizioni di fabbrica e se non si risolve vai di RMA o assistenza a seconda di dove lo hai acquistato.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il reset non ha portato a nessuna conclusione...
    cmq il telefono l'ho acquistato dal play device.

P.S.: grazie per la risposta
    Ultima modifica di jeanluc85; 20-11-14 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ho bisogno di un consiglio. Non mi è ben chiaro come mai, ma ogni tanto la vibrazione smette di funzionare, ovunque, ho utilizzato anche app alternative per testarla ma niente. Poi ho notato che se smette di funzionare e shakero il telefono con abbastanza energia, riprende a funzionare, ora non so se è una coincidenza, o il motorino della vibrazione del telefono si posiziona in modo strano da non riuscire a ripartire e smuovendolo si sistema il tutto, fatto sta che non so come comportarti, in quanto non mi è chiaro se è un problema software o hardware, ma dopo il tentativo con altra app, e calcolando che a volte anche dopo un riavvio non si riprende, devo supporre che sia di natura hardware... come mi comporto? ci sono alternative possibili prima di passare per l'assistenza?

Google mi ha consigliato:
    Passaggio 1. Esegui l'aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo Android.
    Passaggio 2. Rimuovi le ostruzioni.
    Passaggio 3. Attiva la modalità provvisoria sul dispositivo.
    Passaggio 7. Ripristina le impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Personalmente mi scoccio di metterlo in modalità provvisoria, semplicemente l'ho formattato, però inizio a sospettare che la causa di questo problema possano essere le app... non lo so.. mi contraddico in continuazione... ho bisogno di un consiglio...
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo perchè volevo togliermi un dubbio.. Se io dovessi chiedere la sostituzione (non vi preoccupate della causa, è un mio personale dubbio) del mio Nexus 5 nero 32gb, loro come risolverebbero il problema dato che di questo modello sul Play Store è esaurito e 32gb c'è solo rosso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho bisogno di un consiglio. Non mi è ben chiaro come mai, ma ogni tanto la vibrazione smette di funzionare, ovunque, ho utilizzato anche app alternative per testarla ma niente. Poi ho notato che se smette di funzionare e shakero il telefono con abbastanza energia, riprende a funzionare, ora non so se è una coincidenza, o il motorino della vibrazione del telefono si posiziona in modo strano da non riuscire a ripartire e smuovendolo si sistema il tutto, fatto sta che non so come comportarti, in quanto non mi è chiaro se è un problema software o hardware, ma dopo il tentativo con altra app, e calcolando che a volte anche dopo un riavvio non si riprende, devo supporre che sia di natura hardware... come mi comporto? ci sono alternative possibili prima di passare per l'assistenza?
    Io praticamente ho un problema simile.
    Quando ricevo una telefonata o un sms, digito un qualunque testo o seleziono i tasti della barra "inferiore" (non saprei come definirla, quella con i 3 tasti) funziona.
    Mentre quando seleziono le icone del menù o gioco (nel mio caso "Plants vs Zombies 2") non funziona.

Nelle impostazioni ho la "vibrazione tasti" inserita e ho provato con delle applicazioni ma la vibrazione funziona.

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Problema con il mio N5 preso sul sito degli stock: molto spesso in chiamata l'altra persona dice di non sentirmi. Questo succede sia con device stock che con le varie mod e rom custom. Facendo delle registrazioni audio non noto problemi, è il caso di mandarlo indietro in garanzia? La cosa sta diventando troppo fastidiosa..
    Posso fare qualcosa a livello software per provare a sistemare il problema? Qualche test per conferma?

grazie!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    solito problema che avrete trattato mille volte, dopo un anno il mio Nexus 5 ha deciso di autolesionarsi e nell'ennesima caduta si è rotto il vetro, il touch funziona perfettamente (probabilmente il Nexus ha voluto vendicarsi perchè aspettavo quello sostitutivo da google) ,quindi la sostituzione è saltata. Mi chiedevo se vale la pena ripararlo, LG quanto chiede? se lo facessi riparare da loro dopo posso continuare con la sostituzione (microusb che ogni tanto non carica e solito problema di assemblaggio dell'LCD) cosi risolverei anche il problema della back cover graffiata avendo un terminale nuovo.

Approfondendo l'argomento ,sinceramente non so se la presa USB era difettosa solo perchè era un pò impolverata e non so neanche se me lo cambiano per il display, quindi potrei fin ripararlo da solo (ho visto su sunsky touch ed lcd a 53€ e vetro a 3€) la riparazione selfmade è facile?

Scusate per il 'papiro', spero di essermi spiegato. Vi ringrazio in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Devi solo fare attenzione alla scocca dietro per il resto con ifixit e calma fai tutto
    Memento audere semper

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

In quanto tempo arriva la mail della sostituzione dopo aver effettuato la chiamata per presentare il problema e richiedere la sostituzione???

Pagina 441 di 550 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio