ma infatti anche se lo acquisti nella ricevuta che ti arrivera' dal play store ti spuntera' come sostituzione(il pagamento avviene ma in maniera fittizia) e quindi non pagherai nulla..io ho l ho gia' cambiato una volta e pensa che avevo poco piu' di 10 euro nella carta che ho utilizzato.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di hottix; 20-10-14 alle 
ma sono andato in negozio unieuro dove l'ho comprato esponendo il problema, il direttore mi ha fatto una stampa dell'acquisto (visto da terminale della cassa) e una certificazione di acquisto ............ l'assistenza Lg dove si servono loro non accettano in garanzia senza scontrino ......ho ripreso il mio nexus e sono andato in un altro punto raccolta Lg ....... espongo il problema gli faccio vedere i documenti rilasciati da unieuro, la transazione bancaria bancomat da estratto conto ......... e lui mi dice "secondo me è come se fosse uno scontrino, si manda a Milano in garanzia".................. mi auguro che a milano abbiano lo stesso buon senso del ragazzo in centro assistenza !!!!!! vi farò sapere come finisce !!!!!!!