Ma l'assistenza non la farebbe comunque LG?
Ma l'assistenza non la farebbe comunque LG?
tempo fa ho sostiuito da solo l'lcd ed il touch acquistandone uno nuovo originale su ebay. oggi mi accorgo che l'nfc non funziona. se chiedessi la sostituzione del mio nexus a google, mi verrebbe addebitato il costo o no? grazie
thedoc1986 (12-01-15)
murcino (12-01-15)
Ciao a tutti, avevo acquistato un caricatore wireless e ha sempre funzionato benissimo ma è da qualche giorno che quando appoggio il telefono non carica più. C'è un modo per sapere se è la caricatore o il modulo wireless del telefono? Ovviamente non conosco nessuno con un altro caricatore per fare la prova.
Che marca è? A me è successa la stessa cosa con il ravpower e avevo il tuo stesso dubbio. Per fortuna mio fratello ha anche lui il nexus 5 così ho potuto testarlo.
Alla fine me l'hanno sostituito con uno nuovo senza spese, ma ho come il dubbio che siano un po' fasulli sti caricatori...il primo si è rotto doopo un mese di utilizzo
A mio avviso è il caricatore ad essere rotto. Non hai qualche amico parente con uno smartphone compatibile con la carica induttiva? Tipo galaxy s5, nexus 4, lumia, ecc.
Anddrea (13-01-15)