CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 550 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6498506]Ciao a tutti, avevo acquistato un caricatore wireless e ha sempre funzionato benissimo ma è da qualche giorno che quando appoggio il telefono non carica più. C'è un modo per sapere se è la caricatore o il modulo wireless del telefono? Ovviamente non conosco nessuno con un altro caricatore per fare la prova.
    Che marca è? A me è successa la stessa cosa con il ravpower e avevo il tuo stesso dubbio. Per fortuna mio fratello ha anche lui il nexus 5 così ho potuto testarlo.
    Alla fine me l'hanno sostituito con uno nuovo senza spese, ma ho come il dubbio che siano un po' fasulli sti caricatori...il primo si è rotto doopo un mese di utilizzo
    A mio avviso è il caricatore ad essere rotto. Non hai qualche amico parente con uno smartphone compatibile con la carica induttiva? Tipo galaxy s5, nexus 4, lumia, ecc.[/QUOTE]

Anche il mio è un ravpower! L'hai comprato su Amazon per caso? Come hai fatto per fartelo sostituire?

Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio

Anche il mio è un ravpower! L'hai comprato su Amazon per caso? Come hai fatto per fartelo sostituire?

Grazie!
    Allora è di sicuro il caricatore rotto. Sì, l'ho preso su amazon, ho semplicemente contattato il venditore spiegando il problema. Sono stati molto disponibili, mi hanno inviato un caricatore nuovo lasciandomi quello vecchio. Questa cosa mi fa intuire che il prodotto non sia dei più affidabili...per adesso mi funziona, dovesse rompersi di nuovo chiederò il rimborso e mi orienterò su altro.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

Anddrea (13-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6498670]

Grazie!
    Allora è di sicuro il caricatore rotto. Sì, l'ho preso su amazon, ho semplicemente contattato il venditore spiegando il problema. Sono stati molto disponibili, mi hanno inviato un caricatore nuovo lasciandomi quello vecchio. Questa cosa mi fa intuire che il prodotto non sia dei più affidabili...per adesso mi funziona, dovesse rompersi di nuovo chiederò il rimborso e mi orienterò su altro.[/QUOTE]

Ma il Galaxy s5 ha la carica wireless? Non va aggiunto il modulo?

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio

Ma il Galaxy s5 ha la carica wireless? Non va aggiunto il modulo?
    Onestamente non so se va aggiunto o ne è dotato nativamente, cmq siamo off topic! 😉

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, sono nuovo del forum e non so dove andare a sbattere la testa D:
    Dopo aver ricevuto un display (assembly lcd + vetro) per il mio nexus 5 da ebay (spedito dalla cina) e averlo montato ed usato per un paio di giorni, ieri quando era sotto carica ad tratto impazzisce. Compaiano strisce orizzontali e verticali sul viola, poi l'lcd diventa nero. Dopo averlo spento e riacceso sembrava funzionare, ma poi eccolo che ricomincia. Dopo aver smontato il telefono e staccato prima la batteria e poi il connettore dell'lcd e riattacco tutto, accendo il telefono ma ecco che si presentano delle barre nere a sinistra, stacco e riattacco e sull'estrema sinistra cambiano di alcuni pixel quete maledette barre, ripeto ancora una volta l'operazione ed ecco che il display va in tilt prima ancora di vedere il logo "google" dell'avvio. Ora sono disperato perchè non so cosa fare, avete qualche consiglio? almeno vorrei capire dove ho sbagliato così se mi compro un altro display non commetto gli stessi errori!
    Grazie ragazzi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi!ieri mi è caduto il mio nuovissimo nexus5 e si è crepato il vetro su un angolo,volevo farlo riparare sapete consigliarmi dove portarlo a Torino o dintorni?o qualcuno di voi in zona lo sa fare e può aiutarmi senza spendere uno sproposito?altro dubbio...oppure mi conviene venderlo?ovviamente non posso avvalermi della garanzia grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vgall Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!ieri mi è caduto il mio nuovissimo nexus5 e si è crepato il vetro su un angolo,volevo farlo riparare sapete consigliarmi dove portarlo a Torino o dintorni?o qualcuno di voi in zona lo sa fare e può aiutarmi senza spendere uno sproposito?altro dubbio...oppure mi conviene venderlo?ovviamente non posso avvalermi della garanzia grazie
    Spostato in discussione apposita...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo,appena iscritto.volevo dirvi che ho acquistato su subito.it un nexus 5 D821 nero da 16gb come non funzionante.il display presenta delle righe verticali tutte colorate anche se il vetro non ha un minimo graffio.Il ragazzo che lo possedeva lo aveva mandato in assistenza al centro lg.dopo un mese di attesa la chiamata per andare a ritirare il cellulare e lo informano che il problema è causato dalla scheda madre.il telefono si accende e tutto si sentono i suoni,si mette in carica e tutto,ma lo schermo ha sempre ste barre colorate verticali e anche orizzontali.io a questo punto sono a un bivio.ho chiamato tanti centri di riparazioni e tutti mi hanno risposto che al 95% dei casi il display è rotto, mentre il 5% in casi rari la scheda madre puo mandare in tilt anche il display.cosa mi consigliate??oppure potrei sostituire la mia scheda madre con una scheda madre di un altro nexus 5 per verificare se la mia sia guasta? comunque ditemi qualsiasi altro modo per cercare di saltarci fuori?Fatevi sentire ragazzi perchè non so davv che fare.Grazie mille a tutti.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casolari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....da un po di tempo ho un problema con la fotocamera, una volta su due mi da questo errore
    Spoiler:

Ho già provato a fare un wipe data factory reset ma non mi ha risolto nulla.

Versione android 5.0.1.

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento, mi stanno bene anche soluzioni di modding....

P.s.
    Il n5 é della mia morosa, e sono riuscito a convincerla a lasciare la mela per android, ma questo nexus mi sta facendo fare una figuraccia!

Pagina 462 di 550 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio