CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 550 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da un po' di tempo ho notato un problemuccio con l'altoparlante, ovvero il seguente: se ascolto un contenuto multimediale a volume molto basso sento un fruscio (simile a quello che si sente quando cerchiamo una stazione su radio FM), per capire di cosa parlo provate a mettere il volume a 1 ed ascoltare "take me to church" con play music o spotify, oppure ad ascolare la musichetta di avvio di real racing 3..... lo sentite?
    Quello che voglio capire, non avendoci mai fatto caso, è un problema che si ha su qualsiasi smartphone? è un problema che si ha su qualsiasi nexus 5? è un problema solo mio?
    Avendolo scoperto recentemente vorrei capire se potesse essere anche un problema legato a lollipop visto che nel passaggio da kitkat il volume a me sembra generalmente diminuito, oppure se è un vero e proprio problema hardware da risolvere con l'assistenza.
    Grazie mille in anticipo per le risposte.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto la prova con la canzone da te suggerita e impostando il volume a 1. Nessun fruscio in sottofondo. Per capire se è un problema software o hardware non ti resta che fare un reset.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto la prova con la canzone da te suggerita e impostando il volume a 1. Nessun fruscio in sottofondo. Per capire se è un problema software o hardware non ti resta che fare un reset.

Grazie per aver provato...mi sono scordato di specificare che il volume del fruscio non è alto ma si sente solo avvicinando l'altoparlante all'orecchio (o meglio attaccato all'orecchio)... Ancora nulla?

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver provato...mi sono scordato di specificare che il volume del fruscio non è alto ma si sente solo avvicinando l'altoparlante all'orecchio (o meglio attaccato all'orecchio)... Ancora nulla?
    Non so se ti rendi conto dell'assurdità della prova che mi richiedi. Hai mai provato a mettere silenzioso il TV o lo stereo e ad avvicinare l'orecchio alla cassa? Sentirai dei fruscii, è una cosa normale. Non stiamo parlando di sistemi audio professionali, ma della cassa di uno smartphone. Capisco che se il problema si avverte nell'uso quotidiano può essere fastidioso...ma mettere il volume a 1 e attaccare la cassa all'orecchio?! Dai, non andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo!
    Te lo dico in amicizia, lungi da me voler creare una polemica. 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casolari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo,appena iscritto.volevo dirvi che ho acquistato su subito.it un nexus 5 D821 nero da 16gb come non funzionante.il display presenta delle righe verticali tutte colorate anche se il vetro non ha un minimo graffio.Il ragazzo che lo possedeva lo aveva mandato in assistenza al centro lg.dopo un mese di attesa la chiamata per andare a ritirare il cellulare e lo informano che il problema è causato dalla scheda madre.il telefono si accende e tutto si sentono i suoni,si mette in carica e tutto,ma lo schermo ha sempre ste barre colorate verticali e anche orizzontali.io a questo punto sono a un bivio.ho chiamato tanti centri di riparazioni e tutti mi hanno risposto che al 95% dei casi il display è rotto, mentre il 5% in casi rari la scheda madre puo mandare in tilt anche il display.cosa mi consigliate??oppure potrei sostituire la mia scheda madre con una scheda madre di un altro nexus 5 per verificare se la mia sia guasta? comunque ditemi qualsiasi altro modo per cercare di saltarci fuori?Fatevi sentire ragazzi perchè non so davv che fare.Grazie mille a tutti.
    Se leggi il mio post (2-3 risposte sopra la tua) vedi che ho un problema simile, anche a me è sorto questo dubbio D:

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri mi hanno fatto cadere il nexus mentre lo stavo maneggiando,e sfiga vuole che abbia tolto la cover poco prima...risultato,si è graffiata la cornice sui 4 angoli ,e sull'angolo alto a sinistra manca un bel pezzo di plastica.La cosa mi da abbastanza fastidio sinceramente.Ora,visto che non vorrei cambiare nè il vetro nè l'LCD visto che sono integri,è possibile che assistenza LG sostituisca solo la cornice (ovviamente dietro pagamento)?Ho visto su ebay c'è solo un venditore che vende solo la cornice senza lo schermo,ma ha parecchi feed negativi (ed è pure in california) e sinceramente non mi fido..

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da un po' il Nexus, dopo aver scattato delle foto, me le fa trovare nella galleria messe a 180°... ho provato anche con altre app ma l'effetto è lo stesso... suggerimenti?
    Ho installato Open Camera e già in apertura di app mi ritrovo la fotocamera ruotata di 180°... problema hardware o software? Credete valga la pena fare un soft reset del cellulare? (a quel punto metto KK 4.4.4)

Androidiano L'avatar di Porc

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Clamoroso! Ho appena scoperto che hanno sostituito il mio dispositivo (da 32gb) con uno da 16gb!! Ma stiamo scherzando?

Prima di tirare alle conclusioni definitive, è possibile che sia un problema software (ho aggiornato manualmente ,ovvero con nexus toolkit, il mio dispositivo e magari non mi legge tutta la memoria) o è proprio questione hardware?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    Clamoroso! Ho appena scoperto che hanno sostituito il mio dispositivo (da 32gb) con uno da 16gb!! Ma stiamo scherzando?

Prima di tirare alle conclusioni definitive, è possibile che sia un problema software (ho aggiornato manualmente ,ovvero con nexus toolkit, il mio dispositivo e magari non mi legge tutta la memoria) o è proprio questione hardware?
    Se hai aggiornato con custom rom, recovery ecc, vai in recovery e fai un factory reset.. Facci sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terronpedro Visualizza il messaggio
    Io praticamente ho un problema simile.
    Quando ricevo una telefonata o un sms, digito un qualunque testo o seleziono i tasti della barra "inferiore" (non saprei come definirla, quella con i 3 tasti) funziona.
    Mentre quando seleziono le icone del menù o gioco (nel mio caso "Plants vs Zombies 2") non funziona.

Nelle impostazioni ho la "vibrazione tasti" inserita e ho provato con delle applicazioni ma la vibrazione funziona.
    Alla fine ho optato per la sostituzione del telefono..
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Pagina 463 di 550 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio