L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Si mi è caduto ma non ha segni esterni o botte, se non quelli di usura per metterlo e toglierlo dai jeans..
Non vorrei che dopo avermelo cambiato mi chiedessero i soldi perchè il mio non aveva danni coperti da garanzia, perchè tipo la vibrazione a volte va, altre volte no...
Dite che li controllano?
Si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
a me non hanno controllato minimamente quando l'ho cambiato, il problema e che ti è caduto e se ne potrebbero accorgere anche guardandolo, ma a controllare no, loro lo prendono, smontano la parte che hai detto dava problemi (se gli dici che la vibrazione non va loro quello cambiano ) e basta, non fanno altri controlli
il rimborso non credo proprio, se nel primo mese dal acquisto da problemi puoi chiederlo ma dopo no, solo sostituzione
dalla fattura chiami google e segui le istruzioni, ti manderanno delle cose via mail da stampare, di cui una devi metterla nel pacco da spedire, prima però ti mandano quello sostitutivo ed hai 20 giorni per mandare l'altro altrimenti si tengono 349 euro dalla carta con cui lo hai comprato (quella che usi sul play store)
dovrebbero esserci 349 euro sulla carta per poterlo spedire ma io l'ho cambiato che avevo 2 euro sulla postepay, basta che dici realmente le condizioni, a me hanno chiesto se era caduto, naturalmente dici di no, e le condizioni dello schermo e graffi eccetera, basta che non dici che non ha un graffio ed invece ci ha giocato una tigre (graffi molto evidenti), se non si vede la botta non ti faranno storie