CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 550 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippuss89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda... ho letto che il led di notifica ha problemi ed ogni tanto va ed ogni tanto no... ma il colore del led è bello uniforme???
    nel mio quando uso il bianco, giallo,arancione e viola, il led in alto a sinstra è leggermente rosso...
    con gli altri colori blu, verde ecc.. è perfetto...

    succede anche a voi?
    si è normale ..sul mio ex galaxy nexus aveva lo stesso effetto..sul nexus 4 invece no

  2. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

    pippuss89 (11-11-13)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?

  5. #543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
    I pareri sono contrastanti... alcuni dicono che dopo 15 giorni devi mandarlo in assistenza altri che sostituiscono il primo anno altri dopo 10 giorni

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma non ha alcun senso 10 giorni...sennò la garanzia che ci sta a fare?

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche qui perchè non sò se trattasi di problema hardware o software:

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    ma sta cosa? cioè faccio fatica a crederci!!
    https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg
    il display visto da alcune diverse angolazioni (per esempiose il cel è sul tavolo e gli dò un occhiata da lontano), diventa di colore grigio-biancastro (soprattutto con sfondi scuri);

    - ora mi chiedo:
    secondo voi questo è un limite del display oppure pensate che è un problema di retroilluminazione e che quindi possa essere risolto con un aggiornamento software???

    spero che qualcuno mi dia una risposta al più presto perchè sinceramente questa cosa mi dà molto fastidio e se mi dite che non è una cosa risolvibile con un aggiornamento, mi faccio fare il rimborso visto che ancora non sono passati i dieci giorni da quando ho acquistato il cel ....

    grazie anticipate... spero qualcuno mi risponda
    Ultima modifica di cristianb; 12-11-13 alle 13:28
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ma non ha alcun senso 10 giorni...sennò la garanzia che ci sta a fare?
    La garanzia è per la riparazione in assistenza e vale 2 anni mentre per la sostituzione si hanno a disposizione pochi giorni

  9. #547
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ricevuto il telefono(32g nero) oggi (11nov).

    Ho problemi con l'accensione.

    Nn c'e' verso di accendere il telefono mentre il cavetto dell'alimentazione e' collegato,tengo premuto per vari secondi e niente,l'icona della batteria appare rimanendo visibile fino a che nn rilascio il tasto power ed il telefono nn parte.
    Scollegando il cavetto dell'alimentazione e provando ad accendere,il telefono poi parte.

    A me sembra molto strano,nn vorrei che ci sia qualche problema con la porta usb o qualcosa anche piu grande.
    E' gia successo a qualcuno la stessa cosa?

    Per il resto fino ad ora il telefono va che e' una meraviglia.

  10. #548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ricevuto il telefono(32g nero) oggi (11nov).

    Ho problemi con l'accensione.

    Nn c'e' verso di accendere il telefono mentre il cavetto dell'alimentazione e' collegato,tengo premuto per vari secondi e niente,l'icona della batteria appare rimanendo visibile fino a che nn rilascio il tasto power ed il telefono nn parte.
    Scollegando il cavetto dell'alimentazione e provando ad accendere,il telefono poi parte.

    A me sembra molto strano,nn vorrei che ci sia qualche problema con la porta usb o qualcosa anche piu grande.
    E' gia successo a qualcuno la stessa cosa?

    Per il resto fino ad ora il telefono va che e' una meraviglia.
    Ho letto in giro che molti hanno riscontrato questo problema che forse è un bug software. Io non ho provato perchè l'ho messo in carica quando era acceso al 20% ed ha ancora il 70% di carica dopo 2 giorni di scarso utilizzo

  11. #549
    Androidiano L'avatar di daniel84cs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non hai alcun problema goditi il tuo nexus....
    Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La garanzia è per la riparazione in assistenza e vale 2 anni mentre per la sostituzione si hanno a disposizione pochi giorni
    Ah ho capito. Ma una volta accertato il danno posso aspettare il cellulare nuovo prima di spedirlo per non rimanere senza?

Pagina 55 di 550 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy