ragazzi una domanda..ma se il cellulare da problemi tra 8 mesi per esmpio bisogna telefonare a Google o andare in un centro LG?
ragazzi una domanda..ma se il cellulare da problemi tra 8 mesi per esmpio bisogna telefonare a Google o andare in un centro LG?
vedrai che arriverà anche a te... basta solo che gli rompi un po' le scatole.
io subito avevo chiamato LG... e mi ha detto che bisogna chiamare Google!
Ragazzi, una domanda che forse è banale per tanti:
ho trovato dei dead pixel nello schermo e vorrei domani chiedere la sostituzione. Nel frattempo, posso usarlo senza problemi e limiti di tempo di chiamate? Perché ricordo che per alcuni telefoni, tempo fa c'era questo limite...
si non chiedono niente... anche perché se ci fosse il tempo di chiamata, andresti fuori solo chiamandoli
Io gli ho già mandato una email questa mattina alla Cristina chiedendole come mai non mi era stato spedito il link per la sostituzione e se avevano ricevuto le foto correttamente. Risultato? dopo oltre 12 ore da quella e-mail tutto tace, nessun link e nessuna risposta...
Inutile dire che se anche a me arrivasse l'email per il rimborso al posto di quella per la sostituzione ne sarei felicissimo ed accetterei al volo perché mi hanno proprio stufato! Questa mattina un'ora di fila alle poste per ricaricare la postepay con la somma richiesta per non ricevere nemmeno una risposta... senza parole!
Ultima modifica di opt1imus; 11-11-13 alle 21:30
Ragazzi, una domanda... ho letto che il led di notifica ha problemi ed ogni tanto va ed ogni tanto no... ma il colore del led è bello uniforme???
nel mio quando uso il bianco, giallo,arancione e viola, il led in alto a sinstra è leggermente rosso...
con gli altri colori blu, verde ecc.. è perfetto...
succede anche a voi?