CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 550 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese
    Forse se chiedi la sostituzione.. Pagano loro..sulle regole per la restituzione c'è scritto a proprie spese..nessuno ha fatto la restituzione? Difetti: fruscio durante la registrazione video. Ho dovuto ripristinare due volte perché sotto carica non squillava ricevendo una chiamata ..2pixel dead ( su questo ci passavo sopra xche non si notano).

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso lo hai spedito prima, ma per chi non lo ha ancora spedito consiglio di metterlo. Giusto per non aver problemi con la somma congelata.

    Anche perché un altro utente ha detto che il Call center gli ha detto. Di restituire
    Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?
    se non hai la nota, restituisci anche il caricabatterie, cosi mi hanno detto per mail

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superino per il post:

    Mirkok (13-11-13)

  6. #804
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bisogna chiamare da telefono fisso?

  7. #805
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?
    ho appena chiesto la sostituzione... ho ordinato oggi il telefono sostitutivo... pixel bruciati o sporcizzia tra display e vetro... non ho capito bene
    Ultima modifica di harry551; 13-11-13 alle 22:19

  8. #806
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.

    Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...

    Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.

  9. #807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.

    Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...

    Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.
    La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi

  10. #808
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi
    mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu

  11. #809
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
    Purtroppo sta storia della restituzione prendendo i nostri soldi in anticipo e senza far rilasciare al corriere nemmeno uno straccio di ricevuta non mi piace per niente... per ora nessuno di quelli che sono stati spediti sono ovviamente già arrivati quindi non possono esserci feedback degli utenti ma speriamo bene!

    X Quelli di voi che lo hanno già restituito: riuscite già a vedere il tracking sul sito UPS?

  12. #810
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, che mi dite di questo display? A me sinceramente non convince tanto
    Allegato 89750
    Io per il tuo stesso identico problema me lo sto facendo sostituire,avevo gli stessi bagliori bianchi nelle tue stesse zone dello schermo.
    Alla fine ci si potrebbe pure convivere con questo difetto,pero' ogni volta che lo schermo e' nero o solamente i bordi sono neri i miei occhi sono calamitati dall'angoletto in alto a sinistra.
    E poi perche nn pretendere un telefono perfetto quando uno paga la bellezza di 400euro?
    Stiamo a vedere che succede con il sostituto

Pagina 81 di 550 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy