CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 550 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Che dispositivo hai sostituito?
    16 gb bianco

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma chiedono un documento quando consegnate al centro UPS? volevo farlo consegnare da un mio amico che abita da quelle parti ma se poi prendono il suo documento va a finire che succedono casini con google...

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimates Visualizza il messaggio
    Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
    Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
    Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
    Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..

    Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione
    Che telefono devi sostituire?
    Ti è arrivata una prima mail con cui ti chiedono le foto?

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare...

  6. #795
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare...
    fuori un altro

  7. #796
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare...
    guardalo con sfondi scuri (grigi o neri) e luminosità al minimo... se passa anche questa prova vuol dire che è perfetto

  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    fuori un altro
    Axl ma a te lo consegnano da arzano se non ho inteso male vero? mi raccomando un rendiconto dettagliato sulla restituzione del primo!

    Per tutti gli altri: quando il corriere ha preso il pacchetto del vecchio la scansione del codice a barre ve l'ha fatta sotto i vostri occhi?

  9. #798
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?
    no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi
    Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

Pagina 80 di 550 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy