CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 550 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    No perché li conosco bene, non ce ne era bisogno però se la chiedi la danno.

    L'ho portato alle 16.30 e ho controllato adesso per la prima volta.

    Sono passato 6 ore circa, ma forse è diventato operativo (il numero del tracking) anche prima
    Perfetto! allora mi sa che spedisco anche io da filiale UPS

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
    Non mi hanno rilasciato nulla.
    Consegna programmata per venerdi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andre1 per il post:

    harry551 (13-11-13)

  5. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
    Non mi hanno rilasciato nulla.
    Consegna programmata per venerdi
    Ti hanno chiesto carta di identità come scritto sul sito UPS? io vorrei farlo consegnare da un amico che abita vicino al centro MBE domani mattina stesso ma mi sa che se fotocopiano documenti e meglio che lo faccia io personalmente...

  6. #824
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
    Non mi hanno rilasciato nulla.
    Consegna programmata per venerdi
    dove va spedito? in olanda?

  7. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti

    sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
    non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
    gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
    ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
    ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
    che si fa?

  8. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se mi sono letto tutta la discussione e molte altre. Ho un nexus 5 32gb nero con 4 pixel morti (o 4 gruppi di pixel morti). Sono indeciso sul sostituirlo o meno per paura che mi arrivi qualcosa di peggio. Essendo nuovo del mondo android vorrei chiedervi come fate per tenere tutto quello che avete messo sul nexus 5 prima di restituirlo in modo da ripristinare tutto su quello nuovo. Immagino anche che facciate un reset generale prima di spedirlo indietro, giusto?

  9. #827
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savemyday Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti

    sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
    non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
    gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
    ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
    ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
    che si fa?
    idem..si sentono fruscii in sottofondo anche se durante la registrazione c 'era silenzio..domani chiamo per il rimborso e restituisco

  10. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    dove va spedito? in olanda?
    Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
    Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
    Nessun documento chiesto.
    Ultima modifica di Andre1; 14-11-13 alle 00:17

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    dove va spedito? in olanda?
    non so, ma ti manda google il frontespizio completo per la spedizione

  12. #830
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
    Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
    Nessun documento chiesto.
    anche per il recesso? sul loro sito parlano di "spedizione a propie spese"

Pagina 83 di 550 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy