A me lo stato della spedizione m si è aggiornato alle 21:30 dello stesso giorno in cui ho chiesto la sostituzione anche se il tel era già stato spedito alle 18:30, prova a controllare dopo cena...
Originariamente inviato da renton82
Parte dall'Olanda come se te lo comprassi nuovo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
ragazzi ma da che ora a che ora funge il numero verde? mi dice che gli uffici sono chiusi, che cazz
Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare, e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!
Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.