Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Si anche a me hanno detto che la data scritta non è indicativa. L'etichetta per adesso mi dice solo la destinazione ma non dove sta il dispositivo, fammi sapere se cambia qualcosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me lo stato della spedizione m si è aggiornato alle 21:30 dello stesso giorno in cui ho chiesto la sostituzione anche se il tel era già stato spedito alle 18:30, prova a controllare dopo cena...
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Si anche a me hanno detto che la data scritta non è indicativa. L'etichetta per adesso mi dice solo la destinazione ma non dove sta il dispositivo, fammi sapere se cambia qualcosa
Androidiani App
A me lo stato della spedizione m si è aggiornato alle 21:30 dello stesso giorno in cui ho chiesto la sostituzione anche se il tel era già stato spedito alle 18:30, prova a controllare dopo cena...
Parte dall'Olanda come se te lo comprassi nuovo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scupetta
magari è dovuto al fatto che le cornici del nero sono gommate (per me troppo delicate in quanto può saltare via la gomma) mentre nelle bianche è lucida in plastica rigida e all'interno ha più grip?bohhh
no ma non è una cosa che nasce dopo aver montato il nexus..è proprio un difetto di fabbrica :)
-
Quote:
jiammy
Parte dall'Olanda come se te lo comprassi nuovo?
Androidiani App
Si esattamente
-
ragazzi ma da che ora a che ora funge il numero verde? mi dice che gli uffici sono chiusi, che cazz
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi ma da che ora a che ora funge il numero verde? mi dice che gli uffici sono chiusi, che cazz
dalle 9 alle 17
-
Quote:
amo93
dalle 9 alle 17
Il sabato funge? Anche io dead pixel
Cmq se ho capito bene all arrivo del nuovo si spedisce il vecchio? In che modo
Grazie per la delucidazione...
-
Quote:
jiammy
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Androidiani App
idem, stessa esperienza
-
Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare :D , e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!
Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.
-
Quote:
AxlDemocracy
Il sabato funge? Anche io dead pixel
Cmq se ho capito bene all arrivo del nuovo si spedisce il vecchio? In che modo
Grazie per la delucidazione...
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto