CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 550 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fakapple Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio n5 32 giga il tasto power balla tantissimo, se agito il tel si sente il rumore del tasto che traballa. se lo muovo con il dito sopra riesco a farlo muovere in tutte le direzioni, cioè non rimane saldo. mi consigliate di farmelo sostituire? mille grazie
    tieni fermo il tasto ed agita lo stesso... non è che senti il rumore dello stabilizzatore ottico???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono contento di essere stato fortunato.. Io ho un 32 Gb Nero e non ha questo problema, la vibrazione è molto dolce e soft, molto più morbida dell s4 della mia ragazza. L'unico difetto che ho notato ora sul mio terminale sono i tasti volume e accensione un po' ballerini, ma amen, non lo spedisco indietro solamente per questo, aspetto solo che escano le bumper cover e con quella il tasto non lo vedo più.

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Tenete poi presente che abbiamo 2 anni di garanzia quindi è meglio rodarlo per bene lo schermo! Può capitare che uno schermo nuovo possa comunque nel tempo bruciare qualche pixel.
    In 2 anni possiamo benissimo rimandarlo in assistenza quando vogliamo.

    P.S. come per ogni terminale appena uscito le prime build possono sempre portare difetti! Il mio consiglio è aspettare ancora qualche mese e poi magari se proprio si perde il sonno per quel pixel lo si manda in riparazione.

    P.P.S La fatturazione del terminale è ottima! i difetti li hanno tutti i terminali da marca a marca come HTC con la fotocamera , Apple con le plastiche le schede wifi ecc ecc , la samsung con le batterie...... ne posso stilare una lista infinita.
    Mi sa che non è proprio la stessa cosa mandarlo in riparazione e seguire la procedura di sostituzione di google. Prima di tutto, bisogna vedere se LG ripara uno schermo con 2 pixel bruciati oppure per lei sono normali; detto questo, la procedura di sostituzione di google dura in tutto 5 giorni (considerando anche sabato e domenica) e non rimani mai senza telefono oltre che non muoverti neanche da casa. Se devi rivolgerti ad LG, devi innanzitutto sperare che il centro assistenza sia vicino a casa e poi preparati nel caso migliore ad almeno 3 settimane di attesa in cui tu rimani senza telefono.
    Considerando tutto ciò, se posso far intervenire anzi google, non ci penso su 2 volte a mandarlo indietro nella finestra dei 15gg

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho il nexus 5 32GB nero da 2 giorni, ho notato che il Display tende molto al giallo (comparandolo ad esempio al mio vecchio iphone 4 ),
    nessuna ha riscontrato questo problema ?? per il resto tutto ok.

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Per il problema dello sblocco è una cosa che avviene a molti, sono in contatto con Google e ancora non è certo che sia un problema software ( penso di si comunque... ). Appena so qualcosa vi aggiorno.




    Concordo... lo schermo va bene
    oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93
    ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...?

    No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jiammy per il post:

    amo93 (08-11-13)

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93
    Originariamente inviato da jiammy
    No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?

    Come ho detto dopo un giorno dalla ricezione dell'email dell'assistenza


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jiammy per il post:

    amo93 (08-11-13)

  13. #210
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?
    A tutti quelli che conosco io (e a me stesso) succede....
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 21 di 550 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy