CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 550 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Quello si..

    Mah sinceramente in caso di problemi non mi interessa se sia nuovo o ricondizionato.

    L'importante che funzioni.
    Non credo che potrebbero sostituirtelo con uno ricondizionato...d'altronde tu l'hai pagato per nuovo, e i cellulari ricondizionati solitamente costano meno.

    Ma il tasto del volume che non è perfettamente saldo è riconosciuto dall'assistenza di Google? Se sì allora il mese prossimo quando chiederò la sostituzione farò presente anche questo. Nulla di trascendentale ma ormai che ci siamo...

    Ah poi un'altra cosa, a me capita che la luminosità in automatico si sistemi più volte anche a distanza di poche decine di secondi e anche se sono nello stesso identico ambiente con le medesime condizioni di luce. Vi è mai capitato?

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato oggi il nexus... purtroppo credo di avere dei pixel dello schermo morti... come mi conviene procedere?
    benvenuto nel club... visto che ti è arrivato oggi al posto tuo aspetterei qualche giorno per vedere come andrà a noi questa storia della sostituzione e se ci sono rischi a restituire quello vecchio sulla fiducia nel caso non rilascino una ricevuta

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Non credo che potrebbero sostituirtelo con uno ricondizionato...d'altronde tu l'hai pagato per nuovo, e i cellulari ricondizionati solitamente costano meno.
    però se lo restituisci tra un mese anche il tuo non può essere più considerato nuovo no? che io sappa anche apple dopo qualche tempo sostituisce con ricondizionati...
    Ultima modifica di opt1imus; 12-11-13 alle 16:31

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club... visto che ti è arrivato oggi al posto tuo aspetterei qualche giorno per vedere come andrà a noi questa storia della sostituzione e se ci sono rischi a restituire quello vecchio sulla fiducia nel caso non rilascino una ricevuta
    Appunto ma in pratica come funziona la pratica di sostituzione? entro quanto tempo si puo fare? bisogna mandare il telefono indietro e stop? :/ comunque certo aspetto... intanto sto andando a fare delle foto con una reflex di un'amica e mi dite che ne pensate

    PS un mio amico consiglia di fare il reso e acquistarlo nuovo
    Ultima modifica di harry551; 12-11-13 alle 16:41

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se rileggi qualche riga indietro troverai tutte le risposte che cerchi! in ogni caso se ha un difetto procedi con la sostituzione, tanto non rimani un giorno senza tel, ti mandano il nuovo e poi tu rispedisci a spese loro il vecchio!

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Se rileggi qualche riga indietro troverai tutte le risposte che cerchi! in ogni caso se ha un difetto procedi con la sostituzione, tanto non rimani un giorno senza tel, ti mandano il nuovo e poi tu rispedisci a spese loro il vecchio!
    perfetto al momento sono un pò indaffarato... in serata leggo tutta la discussione e vi mando le foto... grazie a piu tardi!

  8. #647
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    però se lo restituisci tra un mese anche il tuo non può essere più considerato nuovo no? che io sappa anche apple dopo qualche tempo sostituisce con ricondizionati...
    Allora io ho chiesto all'operatrice quanto tempo ho per farmelo sostituire con un altro dispositivo NUOVO. Lei ha risposto che non c'è alcun limite se non i 2 anni di garanzia, e mi ha spiegato che i 15 giorni sono esclusivamente nel caso in cui vorrei i soldi indietro. Per il resto anche tra un mese avrei un telefono nuovo. Ho capito questo io...il tuo discorso non regge perché così come il mio non può essere considerato nuovo tra un mese non può essere considerato nuovo neanche adesso. Da ciò desumo che se quelli che hanno chiesto la sostituzione adesso riceveranno un terminale nuovo, possiamo stare tranquilli anche noi che la chiederemo più in là.


    P.S. Nessuno ha riscontrato nulla con la luminosità automatica?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

    maoix (12-11-13)

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    perfetto al momento sono un pò indaffarato... in serata leggo tutta la discussione e vi mando le foto... grazie a piu tardi!
    Pagina 53 c'è scritto tutto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Allora io ho chiesto all'operatrice quanto tempo ho per farmelo sostituire con un altro dispositivo NUOVO. Lei ha risposto che non c'è alcun limite se non i 2 anni di garanzia, e mi ha spiegato che i 15 giorni sono esclusivamente nel caso in cui vorrei i soldi indietro. Per il resto anche tra un mese avrei un telefono nuovo. Ho capito questo io...il tuo discorso non regge perché così come il mio non può essere considerato nuovo tra un mese non può essere considerato nuovo neanche adesso. Da ciò desumo che se quelli che hanno chiesto la sostituzione adesso riceveranno un terminale nuovo, possiamo stare tranquilli anche noi che la chiederemo più in là.


    P.S. Nessuno ha riscontrato nulla con la luminosità automatica?
    non è il mio discorso ma ho semplicemente spiegato come si comporta la concorrenza in questi casi e mi sembra strano che google faccia diversamente. Se fosse davvero come dici tu allora converrebbe essere felici dei nostri pixel bruciati e tenerceli perchè in questo modo tra 1 anno quando i nostri cellulari saranno tutti segnati dall'usura li potremo restituire con la scusa dei pixel e farcene dare uno nuovo da rivendere... mi sembra davvero strano ma se lo dici tu che hai chiesto...

  12. #650
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    non è il mio discorso ma ho semplicemente spiegato come si comporta la concorrenza in questi casi e mi sembra strano che google faccia diversamente. Se fosse davvero come dici tu allora converrebbe essere felici dei nostri pixel bruciati e tenerceli perchè in questo modo tra 1 anno quando i nostri cellulari saranno tutti segnati dall'usura li potremo restituire con la scusa del pixel e farcene dare uno nuovo da rivendere... mi sembra davvero strano ma se lo dici tu che hai chiesto...
    No attenzione...esteticamente deve essere impeccabile sennò non ti risbloccano la somma

Pagina 65 di 550 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy